GF VIP 2017, Belén Rodriguez su Cristiano Malgioglio: ‘Non è una bella persona’

Ospite di Casa Signorini, format condotto dal giornalista, Belén Rodriguez ha avuto modo di dire la sua su uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017, Cristiano Malgioglio. La showgirl e sorella di Cecilia e Jeremias, che stanno partecipando, come il paroliere, al reality show di Canale 5, ha spiegato di non apprezzarlo molto e ha specificato che 'se si trovasse nella Casa lo avrebbe lanciato dalla finestra'.

da , il

    GF VIP 2017, Belén Rodriguez su Cristiano Malgioglio: ‘Non è una bella persona’

    Belén Rodriguez ha confessato di non ammirare particolarmente Cristiano Malgioglio, concorrente del Grande Fratello VIP 2017, dichiarando ‘Non è una bella persona’. Attualmente il paroliere sta partecipando al reality show di Canale 5 e tra gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia ci sono anche Cecilia e Jeremias, fratelli della celebre Belén. La showgirl è stata più volte oggetto di discussione del Grande Fratello VIP e Cecilia ha più volte sottolineato come Belén abbia spesso aiutato tutta la sua famiglia. La stessa Belén, comunque, ha avuto l’occasione di dire la sua sui partecipanti del reality show e ha raccontato che se lei fosse nella casa non andrebbe assolutamente d’accordo con Malgioglio.

    Belén Rodriguez è stata ospite di Casa Signorini, format condotto dal giornalista su 361magazine, proprio per parlare della partecipazione al Grande Fratello VIP di Cecilia e Jeremias. La showgirl si è commossa, spiegando di essere molto legata alla sua famiglia e in particolare ai suoi fratelli. Signorini, però, ha voluto anche sapere cosa pensasse la Rodriguez degli altri protagonisti del reality show di Canale 5.

    Belén Rodriguez contro Cristiano Malgioglio: ‘Se fossi io nella casa lo avrei ucciso’

    ‘Chi ti piace e chi no del Grande Fratello VIP?’ ha chiesto Alfonso Signorini a Belén Rodriguez.

    Dopo aver confessato di aver ammirato Valeria Marini nella prima edizione del programma, la showgirl ha dichiarato: ‘Cristiano Malgioglio non mi piace’.

    ‘Per me non è una bella persona. Non mi piace perché pretende rispetto e non dà rispetto’ ha continuato Belén ‘Io lo ucciderei. Se fossi stata io nella casa lo avrei lanciato dalla finestra. Secondo Jeremias lo ucciderà’.

    La Rodriguez, in seguito, ha spiegato di apprezzare, invece, Simona Izzo: ‘Per me è pesante, ma è una persona che stimola molto culturalmente. Ci sta che comandi, è una forte personalità’.

    Belén Rodriguez e Valentina Vignali attaccano Giulia De Lellis

    Belén, comunque, insieme a Valentina Vignali, anche lei ospite di Signorini, ha avuto da ridire su Giulia De Lellis.

    Il giornalista ha chiesto alla Rodriguez cosa ne pensasse delle nuove mode e la showgirl ha ammesso di non amarle molto perché nascondono la femminilità della donne.

    ‘Le blogger stanno rovinando tutto. Qualsiasi cosa per loro va bene, anche le pantofole della nonna’ ha dichiarato Belén, riferendosi probabilmente proprio a delle ciabatte indossate al Grande Fratello VIP 2 dalla fidanzata di Andrea Damante.

    A dare man forte alla Rodriguez si è aggiunta la Vignali, dicendo: ‘Per Belén è facile parlare, lei starebbe bene anche con un sacco dell’immondizia addosso’, facendo forse riferimento al vestito sfoggiato dalla De Lellis in occasione della seconda puntata del reality show.

    La cestista ha poi aggiunto: ‘Questa cosa che ha detto della pantofola mi è sembrata una mezza frecciatina, ma sono d’accordo’.