GF VIP 2, Luca Zanforlin contro Giulia De Lellis: ‘Non vorrei diventare ignorante’

Per la prima volta dopo le dichiarazioni di Giulia De Lellis definite omofobe dal web (e non solo), Luca Zanforlin si schiera dalla parte del mondo arcobaleno puntando il dito contro la concorrente del GF VIP 2. Con un post su Facebook, l'autore che per anni ha affiancato Maria De Filippi ad Amici, ha definito la ex corteggiatrice 'ignorante'.

da , il

    GF VIP 2, Luca Zanforlin contro Giulia De Lellis: ‘Non vorrei diventare ignorante’

    Le dichiarazioni di alcuni concorrenti del GF VIP 2 continuano a far discutere e Luca Zanforlin si è scagliato contro Giulia De Lellis con un post sul suo profilo Facebook. L’autore, che per anni è stato braccio destro di Maria De Filippi nel talent show Amici, non è riuscito a digerire alcune dichiarazioni della ex corteggiatrice di Uomini e Donne riguardo gli atteggiamenti che solitamente assume in discoteca.

    Giulia De Lellis, infatti, durante una conversazione con gli altri inquilini del GF VIP 2 ha dichiarato: ‘Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Non è la prima volta, però, che la fidanzata di Andrea Damante finisce nel mirino del web per presunte frasi omofobe pronunciate all’interno del reality show di Canale 5: questa volta, però, a prendere la parola facendosi portavoce del pensiero del mondo arcobaleno è Luca Zanforlin, volto noto della televisione.

    Leggi anche: GF VIP 2017, Giulia De Lellis accusata di omofobia: ‘I figli dei gay diventeranno gay’

    Luca Zanforlin su Facebook: l’accusa contro Giulia De Lellis

    Riprendendo l’articolo del Fatto Quotidiano che raccontava quanto accaduto nella Casa del Grande Fratello VIP 2, Luca Zanforlin si è sfogato su Facebook.

    ‘Devo ricordarmi che se la signora De Lellis mi dovesse mai chiedere un tiro di sigaretta..di lasciargliela.. non vorrei diventare ignorante di colpo’ – ha chiosato l’autore televisivo raccogliendo centinaia di like – ‘( ah per precisare il fumo uccide più che nascere gay)’.

    Assente da tempo dalle dinamiche del piccolo schermo, Zanforlin pare non sia riuscito a rimanere in silenzio davanti a queste dichiarazioni e, stanco di ascoltare frasi inesatte sul mondo omosessuale, si è sentito di replicare a suo modo.

    C’è da chiedersi, dunque, se Giulia De Lellis finirà sotto accusa nella puntata di lunedì 25 settembre 2017 o se Ilary Blasi e Alfonso Signorini decideranno di ignorare l’accaduto.

    Giulia De Lellis, atteso il confronto con Asia Nuccetelli

    La fidanzata di Andrea Damante, però, nel frattempo potrebbe ricevere nella Casa del Grande Fratello VIP 2 un’altra visita: quella di Asia Nuccetelli.

    La figlia di Antonella Mosetti, durante l’appuntamento del 24 settembre con Domenica Live, si è dichiarata stanca di ricevere ancora degli attacchi da parte di Giulia che, a distanza di un anno dal suo GF VIP, continua a parlare di lei tacciandola di averci ‘provato col suo fidanzato’.

    La Nuccetelli, dunque, si è detta pronta per un confronto in tv con la De Lellis: che possa essere l’ennesimo incontro/scontro nello stile di quello accaduto l’anno scorso?

    Leggi anche: Asia Nuccetelli commenta Giulia De Lellis al GF VIP 2: ‘Poraccitudine has no limits’