GF VIP 2: Luca Onestini ha nostalgia di Soleil, ma lei confessa la crisi

Rinchiuso nella Casa del Grande Fratello VIP 2, Luca Onestini ha raccontato di sentire la mancanza della fidanzata Soleil e di essere sorpreso dal fatto che finora non si sia fatta sentire con qualche manifestazione d'affetto. L'ex tronista, però, è ignaro di quanto stia succedendo fuori e non sa che la Sorgè ha confessato di essere in crisi e di non sapere come portare avanti la relazione.

da , il

    GF VIP 2: Luca Onestini ha nostalgia di Soleil, ma lei confessa la crisi

    Nella Casa del GF VIP 2, Luca Onestini inizia ad avere nostalgia della fidanzata Soleil inconsapevole di quanto stia accadendo fuori e della crisi confessata dalla Sorgè a Pomeriggio 5. La storia tra i due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne, infatti, potrebbe giungere al capolinea in seguito all’avvistamento della ex corteggiatrice con Marco Cartasegna e ai contatti telefonici che ci sarebbero stati tra Luca e Giulia Latini alla fine del dating show.

    Sembra, dunque, che Luca Onestini stia iniziando ad insospettirsi per la poca partecipazione di Soleil al GF VIP 2: ‘Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono’ – si è sfogato l’ex tronista di Uomini e Donne in Confessionale – ‘Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto gridarmi qualcosa’. Nel frattempo, però, i telespettatori da Casa conoscono i reali motivi dell’assenza della Sorgè dal reality show di Canale 5: nel salotto di Barbara D’Urso lei ha ammesso di aver messo in dubbio quanto è stato costruito con Luca e di non essere più certa del loro rapporto insieme.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Soleil Sorgè a Pomeriggio 5: ‘Ho scoperto che Luca ha sentito Giulia Latini’

    Nelle ultime settimane, infatti, Soleil Sorgè è finita nell’occhio del ciclone per essere stata vista alla Milano Fashion Week in compagnia di Marco Cartasegna, ex tronista e acerrimo nemico di Luca Onestini.

    Le prove che testimoniano la serata insieme, hanno fatto infuriare Gianmarco Onestini e Federica Benincà che hanno puntato il dito contro la Sorgè mettendo in dubbio la sua buona fede.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil contro tutti: le accuse di Gianmarco Onestini e Federica Benincà

    Intanto, però, Soleil ha scoperto – in seguito alla dichiarazioni pubbliche di Giulia Latini – che il fidanzato Luca ha contattato la ex corteggiatrice poco dopo Uomini e Donne con alcuni messaggi.

    Proprio per questo motivo, quindi, la Sorgè è caduta in una profonda crisi: ‘Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l’amicizia con un altro tronista’ – ha raccontato a Pomeriggio 5.

    ‘Lei (Giulia Latini, ndr) ha dichiarato di averlo sentito, cosa di cui io ero completamente ignara’ – ha proseguito Soleil – ‘Purtroppo ho dei dubbi su quello che avevamo, ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito perché c’è stata una mancanza di rispetto sotto questo punto di vista’.

    La ragazza, infatti, avrebbe voluto chiarire con Luca non appena lui fosse uscito dalla Casa del GF VIP 2, ma le dichiarazioni di Giulia Latini le hanno fatto crollare il mondo addosso.

    GF VIP 2, Luca e Soleil: confronto in diretta tv?

    Per il momento, dunque, Luca continua a rimanere all’oscuro della crisi di Soleil, mentre molti attendono che il GF VIP 2 dia loro la possibilità di chiarirsi.

    La Sorgè, però, pare non voglia confrontarsi con il fidanzato in diretta tv, anche se, secondo le ultime indiscrezioni, un contatto potrebbe avvenire il prossimo lunedì 9 ottobre.

    Nell’ultima puntata, inoltre, Soleil ha abbandonato gli studi del Grande Fratello poco prima della fine della serata e, come rivelato da Alfonso Signorini, non è stata una scelta dovuta ad un malore – come si vociferava sul web – ma ad un desiderio della ragazza di evitare qualunque confronto pubblico.

    Soleil Sorgè