GF VIP 2, Luca Onestini attacca Soleil: ‘Una vigliacca! La famiglia non si tocca’

L'appuntamento del 9 ottobre 2017 con il Grande Fratello VIP 2 ha dato a Luca Onestini la possibilità di sapere cosa la fidanzata Soleil Sorgè stia combinando fuori dalla Casa. L'ex tronista, venuto a conoscenza della frequentazione della compagna con Marco Cartasegna e delle frecciate della stessa contro la famiglia, si è scagliata duramente nei suoi confronti definendola una 'vigliacca' che ha agito quando sapeva che lui non avrebbe potuto difendersi.

da , il

    GF VIP 2, Luca Onestini attacca Soleil: ‘Una vigliacca! La famiglia non si tocca’

    Il gossip è servito e nella Casa del GF VIP 2 Luca Onestini viene a conoscenza delle marachelle di Soleil, sferrando un duro attacco nei confronti della fidanzata (o ex). Dopo settimane di silenzio, l’ex tronista di Uomini e Donne è riuscito a dare una risposta a tutte le domande sulla Sorgè, inspiegabilmente poco partecipe e poco vicina al compagno durante la sua esperienza al Grande Fratello VIP.

    Le rivelazioni del fratello Gianmarco, entrato eccezionalmente al GF VIP 2 per salutare Luca, hanno fatto infuriare Onestini che ha accusato Soleil di essersi comportata come la classica vigliacca che agisce quando è consapevole che gli altri non possono reagire. Sperando di assistere a dei montaggi creati ad hoc per tendergli uno scherzo, Luca ha dovuto fare i conti con la dura realtà dei fatti: la fidanzata è uscita – o ha incontrato più volte – Marco Cartasegna e non ha avuto remore nel lanciare pesanti accuse nei confronti del fratello minore del concorrente del GF VIP dandogli platealmente del ‘morto di fama’.

    Leggi anche: GF VIP 2: Luca Onestini ha nostalgia di Soleil, ma lei confessa la crisi

    Luca Onestini: ‘Non ho mai tradito Soleil, Giulia Latini è un’amica!’

    Dispiaciuto e furioso per le dichiarazioni della fidanzata a Pomeriggio 5, Luca Onestini ha ascoltato attentamente quanto dichiarato da Soleil, rinnegando l’accusa di averla tradita con l’ex corteggiatrice Giulia Latini.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Ammettendo di aver risentito quest’ultima dopo un messaggio di in bocca al lupo prima della partecipazione al Grande Fratello VIP 2, Luca ha confessato di averlo nascosto a Soleil per paura che si inalberasse, ma di non approvare assolutamente l’atteggiamento della fidanzata fuori dalla Casa.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil contro tutti: le accuse di Gianmarco Onestini e Federica Benincà

    ‘Sono entrato qui fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona’ – ha spiegato Luca a Ilary Blasi – ‘Quindi, fino a quando non mi confronterò direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare’.

    ‘Ho visto tanta falsità in quello che mi avete fatto vedere’ – ha proseguito l’ex tronista – ‘Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l’ho mai tradita e attaccare la mia famiglia dicendo certe cose è inaccettabile: per me la famiglia è intoccabile!’.

    Incalzato dal Alfonso Signorini, poi, Luca ha ammesso: ‘Giulia per me è stata una persona importante e non l’ho mai nascosto a Soleil, nonostante mi abbia chiesto più volte di andarle contro pubblicamente’ – proseguendo di aver nascosto alla fidanzata il messaggio della Latini, ma di non aver mai avuto secondo fini – ‘Avevo voglia di sentirla, ma solo in amicizia’.

    GF VIP 2, Luca Onestini resta nella Casa: ‘Non do soddisfazione a nessuno, resto qui!’

    Il GF VIP 2, però, ha dato a Luca Onestini la possibilità di uscire fuori dalla Casa per chiarire con Soleil, ma ad una condizione: varcare la Porta Rossa avrebbe significato dire addio al gioco.

    ‘Ho visto mio fratello che mi ha detto: ‘Lascia perdere, sta facendo di tutto per darti addosso’ – ha esclamato Luca, visibilmente scosso e furioso – ‘Cosa c**** devo chiarire con questa persona? Tra l’altro non è nemmeno venuta in studio: vigliacca!’.

    ‘Non do soddisfazione a nessuno: io resto qua!’ – ha concluso Luca, decidendo di continuare il suo percorso al GF VIP 2 e rimandando il confronto con la (ex) fidanzata Soleil.

    Luca e Soleil: è tutto studiato a tavolino?

    Eppure, nonostante le lacrime e il dispiacere che si sono letti sul volto di Luca, in tanti hanno gridato al complotto sostenendo fermamente che Onestini e la Sorgè abbiano studiato tutto a tavolino per business.

    C’è, infatti, chi ha segnalato che, prima del suo ingresso nella Casa, Luca avrebbe confessato di aver partecipato con un piano ben preciso: che sia proprio il gossip che si è venuto a creare nelle ultime ore?

    Al momento, intanto, Soleil è sparita dai social (ma non da Pomeriggio 5), Gianmarco Onestini continua a rilasciare dichiarazioni contro la cognata e Luca è diventato la bandiera dei ‘cornuti d’Italia’.

    Soleil Sorgè