GF VIP 2, Luca e Soleil mentono? I dubbi di Cecilia e Jeremias Rodriguez

Crescono i dubbi sulla vicenda che ha visto coinvolti Luca Onestini e Soleil Sorgè nella Casa del Grande Fratello VIP 2: secondo quanto rivelato da Cecilia e Jeremias Rodriguez, i due erano d'accordo e avevano studiato la storia a tavolino, dietro suggerimento del loro agente. Nel 'giallo', poi, si inserisce anche Andrea Damante che avrebbe dovuto svolgere il ruolo che è stato di Marco Cartasegna.

da , il

    GF VIP 2, Luca e Soleil mentono? I dubbi di Cecilia e Jeremias Rodriguez

    Il gossip del GF VIP 2 si trasforma in giallo: Luca e Soleil mentono? A sollevare i dubbi sulla storia sono Cecilia e Jeremias Rodriguez che, confrontandosi nella Casa, hanno raccontato di essere già a conoscenza di quello che sarebbe accaduto davanti alle telecamere. Il tutto, dunque, sembra essere stato costruito a tavolino dall’agente dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma in questa sceneggiata spunta anche il nome di Andrea Damante.

    La fine della relazione tra Luca e Soleil davanti alle telecamere del GF VIP 2 – e non – potrebbe essere una farsa: sono Cecilia e Jeremias Rodriguez a ‘mettere la pulce nell’orecchio’ dei telespettatori e degli altri inquilini rivelando che tutto potrebbe essere stato studiato prima dell’ingresso di Onestini nella Casa. La prima a svelare il segreto è stata la sorella di Belén che, poco dopo la puntata andata in onda il 9 ottobre scorso, si è lasciata sfuggire dei commenti che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione.

    Leggi anche: GF VIP 2, Luca Onestini attacca Soleil: ‘Una vigliacca! La famiglia non si tocca’

    Jeremias furioso con Luca: ‘La gente non si prende in giro!’

    La storia che ha coinvolto Luca Onestini nella Casa di Canale 5, dunque, ha avuto i suoi strascichi nei giorni successivi.

    In tanti si sono avvicinati al ragazzo per confortarlo, suggerendogli come superare al meglio questa triste situazione e asciugandogli, molto spesso, le lacrime.

    L’unica rimasta un po’ più distante è stata Cecilia che, parlando col fratello Jeremias, ha ammesso che il tutto era stato premeditato, ma a lasciare doveva essere Luca e non Soleil.

    Ad oggi, dunque, la situazione sembra essersi ribaltata, ma la storia rimane la stessa e il tutto, ovviamente, si è consumato davanti alle telecamere del GF VIP 2.

    Infastidito, Jeremias ha cercato un confronto con Luca e ne è nata una discussione assai animata: Onestini ha – ovviamente – negato tutto, ma Rodriguez gli ha intimato di ‘non prendere in giro la gente’.

    Leggi anche: Pomeriggio 5, Soleil Sorgè lascia Luca Onestini: ‘Mesi d’inferno, per me è finita’

    Andrea Damante al posto di Marco Cartasegna per scelta di agenzia?

    La storia, però, non è finita qui: come riportato dal Vicolodellenews, secondo i fratelli Rodriguez qualcuno avrebbe raccontato loro che, durante il GF VIP, Soleil ci avrebbe dovuto provare con il fidanzato di una delle concorrenti.

    Scartata l’ipotesi del compagno di Aida, Giulia De Lellis ha capito immediatamente che si trattava del suo Andrea Damante e ha richiesto un immediato confronto con Luca Onestini.

    Seguita in giardino dai più curiosi, Giulia si è scagliata contro l’ex tronista chiedendogli se tali voci fossero fondate e accusando Soleil si essere solo una ‘malata di popolarità’.

    Pare, infatti, che qualche membro dell’agenzia di cui fanno parte Onestini e Damante, avrebbe chiesto a quest’ultimo di fare il ‘piacione’ con la Sorgè, ma Andrea si sarebbe rifiutato.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Marco Cartasegna avvistati a Milano: l’ex corteggiatrice smentisce il flirt

    Alla fine della fiera, però, i fratelli Rodriguez si sono scusati con Luca per aver messo in dubbio la sua buona fede e Giulia ha potuto dormire sogni tranquilli pensando al fidanzato.

    Se Onestini e la Sorgè mentono, almeno per il momento, non è dato saperlo ma, quasi sicuramente, la storia non si fermerà qui…