GF VIP 2, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi?

Nelle ultime ore, sul web, hanno iniziato a circolare delle foto che ritraggono Giulia De Lellis avvinghiata a Daniele Radini Tedeschi. Nonostante i mal pensanti abbiano immediatamente gridato al tradimento nei confronti di Andrea Damante, pare proprio che quelle immagini siano state 'rubate' dal set di un film di cui la concorrente del GF VIP 2 è stata protagonista.

da , il

    GF VIP 2, Giulia De Lellis ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi?

    Il gossip torna nella Casa del GF VIP 2 e travolge Giulia De Lellis: ha tradito Andrea Damante con Daniele Radini Tedeschi? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere finita nell’occhio del ciclone per le frasi omofobe e per la lite furiosa con Alfonso Signorini, continua a far discutere e, questa volta, anche il suo fidanzato viene chiamato in causa. Una serie di foto la ritraggono avvinghiata ad un altro: scoppierà un nuovo ‘caso Sorgè’?

    Gli scatti che mostrano Giulia De Lellis mentre bacia Daniele Radini Tedeschi scatenano il gossip su un presunto tradimento nei confronti di Andrea Damante, ma c’è già chi crede che quelle foto siano solo frutto di una messinscena. A far circolare la notizia è stato Dagospia che, gettando un’ombra sulla concorrente del GF VIP 2, ha deciso solo adesso di scatenare lo scoop intorno ai Damellis: anche loro si amano ‘per finta’ e hanno architettato tutto questo per suscitare clamore durante il reality show di Canale 5?

    Leggi anche: GF VIP 2017, Giulia De Lellis accusata di omofobia: ‘I figli dei gay diventeranno gay’

    Giulia De Lellis e Daniele Radini Tedeschi in un film

    La verità potrebbe essere un’altra: secondo quanto riportato nella Casa, infatti, Giulia sarebbe stata coinvolta in un film prima della partecipazione al GF VIP 2.

    I ben informati sostengono che la De Lellis ne abbia parlato con gli altri coinquilini di Canale 5 e, dunque, le foto che la ritraggono con Daniele Radini Tedeschi sarebbero prese direttamente dal set.

    Stando a quanto circola sul web, Andrea Damante può stare ben tranquillo: le foto che vorrebbero creare il gossip intorno ad un presunto tradimento di Giulia, sono state rese pubbliche semplicemente per scatenare i follower e provare a gettare altra benzina sul fuoco su alcuni dei concorrenti del reality show.

    Andrea Damante innamoratissimo di Giulia De Lellis

    Solo qualche settimana fa, Andrea Damante aveva fatto visita nella Casa del GF VIP2 ritrovando – sebbene dietro ad un vetro – la sua fidanzata.

    Giulia e l’ex tronista di Uomini e Donne sono fidanzati, ormai, da diverso tempo e, in seguito al litigio che aveva visto coinvolti la fidanzata e Alfonso Signorini, Damante non aveva perso occasione per scagliarsi contro il conduttore.

    Leggi anche: GF VIP 2, Andrea Damante contro Alfonso Signorini: ‘Attacca Giulia per conflitto di interessi’

    Accusandolo di fare ‘favoritismi’ e di essere coinvolto in un conflitto di interessi, Andrea ha difeso a spada tratta l’amata ‘Giulietta’ dalle accuse di Signorini.

    Non basteranno sicuramente alcune foto – di cui lui è molto probabilmente a conoscenza – a scatenare dei dubbi o a far vacillare un rapporto che – almeno finora – è apparso abbastanza solido.