GF VIP 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ‘Per me, da oggi, sarà trasparente’

Non è ancora finita la diatriba tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis: dopo i vari scontri durante le puntate del Grande Fratello VIP 2, il giornalista, a Casa Signorini, ha dichiarato di non aver più intenzione di dar retta alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ha spiegato: 'Per me sarà trasparente'.

da , il

    GF VIP 2, Alfonso Signorini contro Giulia De Lellis: ‘Per me, da oggi, sarà trasparente’

    Alfonso Signorini si è scagliato ancora una volta contro Giulia De Lellis, concorrente del Grande Fratello VIP 2, dichiarando: ‘Per me, da oggi, sarà trasparente’. Il giornalista, durante la puntata di mercoledì 25 ottobre 2017 di Casa Signorini, ha ospitato varie protagoniste dello showbiz italiano, tra cui Valeria Marini, Camilla Mangiapelo, le sorelle Buccino e Valentina Vignali. Uno degli argomenti toccati nel salotto di Signorini è stato proprio il comportamento della De Lellis al Grande Fratello VIP 2017 e in molti si sono schierati dalla parte del giornalista, ammettendo di non apprezzare molto la ex corteggiatrice e fidanzata di Andrea Damante.

    La prima ospite a parlare di Giulia De Lellis e il suo atteggiamento al Grande Fratello VIP 2 è stata Valeria Marini, una delle protagoniste indiscusse della prima edizione VIP del reality show di Canale 5. La showgirl ha dichiarato: ‘Secondo me è una stratega’, spiegando di non aver apprezzato le risposte date ad Alfonso Signorini nella settima puntata del GF VIP 2017. La Marini, però, ha anche ammesso di provare una certa simpatia per Giulia, dovuta soprattutto al fidanzamento con Andrea Damante, che piace molto alla showgirl. Anche Cristina Buccino ha deciso di dire la sua sull’argomento, dichiarando: ‘Una persona intelligente delle cose non le dice e non si comporta in un certo modo’.

    Alfonso Signorini su Giulia De Lellis: ‘Parliamo ancora di quella?’

    Subito dopo, allora, Alfonso Signorini ha deciso di intervenire sull’argomento De Lellis, chiedendo di non parlarne più.

    ‘Ma vedete? Siamo ancora qua a parlare di quella’ ha detto il giornalista, aggiungendo: ‘Alla fine non parliamone proprio perché possiamo dire un sonoro chi se ne frega!’

    Signorini ha anche spiegato che ha scelto quale sarà la sua prossima strategia nei confronti della concorrente del Grande Fratello VIP 2017.

    ‘Sarà questa la mia strategia dalla prossima puntata. Per me sarà trasparente. Proprio perché ho deciso di non darle luce occupandomi di lei. Non mi interessa’ ha dichiarato il direttore di Chi, ammettendo che secondo lui la De Lellis vive di luce riflessa.

    Molti degli ospiti di Casa Signorini si sono dichiarati d’accordo con il giornalista.

    Solo Valentina Vignali ha avuto qualche dubbio e non è pienamente andata contro la fidanzata di Andrea Damante, dicendo: ‘Secondo me, bastava chiedere scusa’.

    Alfonso Signorini deciderà di ignorare veramente Giulia De Lellis nelle prossime puntate del Grande Fratello VIP 2?