GF: Valentina Bonariva e il fidanzato Luca Terracciano si sono lasciati

GF: Valentina Bonariva e il fidanzato Luca Terracciano si sono lasciati

L'annuncio su Instagram: 'Ecco perché abbiamo deciso di non diffondere subito la notizia'

    Dopo 8 anni, finisce la storia d’amore tra i concorrenti di ‘GF 14′ Valentina Bonariva e il fidanzato Luca Terracciano. I due, infatti, si sono lasciati a distanza di pochi mesi dall’uscita dalla Casa più spiata d’Italia, il reality show di Canale 5 al quale hanno partecipato entrambi quest’anno. A darne notizia è la ballerina con un passato a ‘Miss Italia’, che comunica la rottura con l’ormai ex compagno tramite uno ‘stato’ pubblicato su Instagram a mo’ di Belén Rodriguez.

    ‘Io e Luca ci siamo lasciati. Mi sembra giusto informarvi visto il vostro immenso affetto’. Queste, infatti, le parole di Valentina Bonariva, che poche ore fa ha deciso di rispondere a quanti le hanno finora chiesto come mai di recente non pubblicasse più foto in compagnia dell’ormai ex fidanzato Luca Terracciano.

    Il perché è stato quindi svelato: i due si sono lasciati dopo 8 anni d’amore, anche se ai fans della coppia è stato comunicato in ritardo per una ‘questione di privacy’ e di tatto.

    ‘In molti – ha scritto su Instagram l’ex concorrente del ‘GF 14′ Valentina Bonariva – mi chiedete come mai non pubblico più foto con Luca. Mi sembra giusto – ha aggiunto -, visto il vostro immenso affetto informarvi che ci siamo lasciati. Abbiamo cercato nel rispetto della nostra privacy – ha concluso la showgirl – di non diffondere la notizia nei giorni più difficili’.

    Valentina Bonariva Instagram

    Ricorderete, infatti, la ‘carriera tv’ di Valentina Bonariva.

    Dopo l’esperienza a ‘Miss Italia’, la ballerina è entrata a far parte come concorrente della quattordicesima edizione del ‘GF’ grazie al suo ingresso nella Casa, avvenuto lo scorso 1 ottobre 2015. Dopo alcune settimane, però, gli autori del reality show Mediaset hanno deciso di riservarle un piccolo gioco a tradimento: tenere segreta a tutti gli altri partecipanti la vera identità dell’allora fidanzato Luca Terracciano, in Casa ‘sotto mentite spoglie’.

    Ora i due si sono lasciati, ma i telespettatori hanno ancora memoria del bacio segreto molto passionale che Valentina Bonariva e Luca Terracciano si sono dati nella Casa di ‘GF 14′ e col rischio che gli altri concorrenti si accorgessero di ciò che andava tenuto nascosto ai fini della gara.

    Quindi, niente da fare: né la vittoria di un programma tv né la fortuna in amore. Per adesso Valentina Bonariva torna single. Dopo 8 anni i due ex concorrenti del ‘GF’ si sono lasciati e pare che per il momento non ci sia proprio verso di tornare insieme.

    506

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI