GF, Milo Coretti: annullata la causa per molestie sessuali

GF, Milo Coretti: annullata la causa per molestie sessuali

Milo Coretti è stato prosciolto dall'accusa di molestie sessuali mossagli da una ragazza che ha parlato di palpeggiamenti non autorizzati all'aeroporto di Fiumicino

da in Gossip, Personaggi Tv, milo-coretti
Ultimo aggiornamento:

    Milo Coretti molestie sessuali

    Milo Coretti, vincitore del Grande Fratello 7, si lascia alle spalle una brutta accusa per molestie sessuali, partita da una ragazza, Angela Immacolata Dinnini, che ha trascinato in tribunale l’ex gieffino per delle ‘palpatine’ non autorizzate che sarebbero avvenute all’aeroporto di Fiumicino. Nessun testimone, però, nessuna prova a carico e così il giudice Giovanni Giorgianni del tribunale di Civitavecchia ha deciso per il ‘non luogo a procedere’.

    Il fatto non sussiste“: questa la decisione presa dal Tribunale di Civitavecchia in merito all’accusa di molestie sessuali diretta al vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti da una ragazza che ha dichiarato di aver subito pesanti molestie, con tanto di palpeggiamenti, da parte dell’ex gieffino. Nessun testimone ha però corroborato l’accusa e di fronte alla mancanza di elementi di cui discutere il giudice ha optato per l’annullamento del procedimento e la conseguente ‘assoluzione’ per Coretti. Scatta ora querela per diffamazione a carico della ragazza?

    184

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipPersonaggi Tvmilo-coretti