GF, Margherita a Pomeriggio Cinque: la verità sulla fine della storia con Andrea

GF, Margherita a Pomeriggio Cinque: la verità sulla fine della storia con Andrea

A Pomeriggio Cinque Margherita Zanatta racconta la fine della sua storia con Andrea Cocco

    margherita andrea fine amore

    Andrea Cocco e Margherita Zanatta si sono lasciati è una notizia di qualche giorno fa, la coppia nata durante l’ultimo Grande Fratello 11 è scoppiata pare a causa di un tradimento dell’italo-giapponese. Come vi abbiamo già scritto Andrea avrebbe tradito Margherita con la sua discussa ex Szylvia… Sarà vero? Questo è il riassunto delle puntate precedenti, adesso la varesina racconta la sua versione dei fatti a Pomeriggio Cinque. Ecco cosa ha raccontato a Barbara D’Urso.

    Margherita è in studio per raccontare la “verissima verità sulla fine del loro amore” (citiamo direttamente la D’Urso), presentati con una clip ecco la coppia felice ai tempi della casa del Grande Fratello e sembra che questi i cinque mesi non siamo mai passati. Cinque mesi di storia in una clip. Margherita appare commossa e inizia a parlare: “Non sono so da dove iniziare, ma so come finire. Appartengo a una categoria che parla molto di sé, sia quando le cose andavano bene, che quando andavano male“.

    Cos’è successo? – incalza la D’Urso – “C’è stata una crisi“. Per la Zanatta è un momento di crisi, una cosa normale per le coppie. La varesina si è trasferita a Roma per amore: “Abbiamo ancora una casa. C’è stata una litigata che ha portato il mio amore a volere un momento da solo per stare dietro a se stesso e io ho perso la testa, per me perché è un punto di riferimento“. E secondo Marghe non c’entra il tradimento con Szylvia. Assolutamente no.

    Nonostante il terzo posto del Gf, la sua autostima è ancora a terra… La D’Urso le chiede se ancora si amano, lui pare abbia detto “no” ripete Margherita.

    Il polverone si è alzato dopo la mancata presenza della coppia in tv e poi da lì si è sollevata un tifone mediatico che li ha travolti, per questo la Zanatta promette che questo sarà l’unico chiarimento che darà “in pasto” ai media sulla fine della sua storia.

    La parte della cattiva la gioca sempre Szylvia, qualche giorno additata come ragione del tradimento, e oggi presente in forma di lettera: “Sono single, ma non sto con Andrea. Ho saputo che Margherita dice delle brutte cose su di me ma non so il perché“. Margherita commenta la clip: “Lei l’ha cercato, gli ha inviato degli sms e apprezzo che per mesi questo ragazzo si è tenuto un groppo in gola. Ma fra loro è tutto finito, io non l’ho mai conosciuta, non so chi sia e non c’entra nulla della loro separazione“.

    Come se non bastasse Nando, il simpatico Coletti è di nuovo single ed è ancora interessato alla varesina. A intervistare il nostro Nando è un volto noto ai fan del GF è Andrea, protagonista del GF8, Nando gli conferma che prova ancora un sentimento per lei.

    La varesina non ha intenzione di risentirlo e conferma che la fine della loro storia riguarda solo lei e Andrea. Torniamo a parlare dell’italo-giapponese, in radio ha raccontato: “Un amore finisce per infinite ragioni, per ragioni di cuore, di fisico, può essere non aver risolto questi problemi, diversità, ogni caso è relativo non ci sono regole scritte“. Parla della convivenza e dice: “Io credo ancora nell’amore e non so se vale la pena di fare un nuovo tentativo“. “La litigata è scaturita da una piccolissima cosa e si sarebbe risolta in poco tempo” e la varesina dà la colpa al trambusto mediatico.

    I due vivono ancora insieme nonostante il litigio e “solo così” si possono capire le differenze e risolverle. La varesina conferma il momento di crisi “stiamo insieme e non stiamo insieme, stiamo in un angoletto. Io ho bisogno di lui sempre, dobbiamo capire se queste divergenze si possono risolvere”. La percentuale del ritorno della coppia più amata del GF 11? “Sono in un limbo, non voglio più condividere nulla dal punto di vista privato. Se continuiamo a litigare sarà una litigata sana“.

    734