GF: Francesca Fioretti mostra il suo lato sensuale

GF: Francesca Fioretti mostra il suo lato sensuale

francesca fioretti ha posato in una provocante lingerie per un servizio fotografico pubblicato sul settimanale chi al quale ha parlato anche del videoclip piove di alex britti

    Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello 9, ha dichiarato a Chi di avere una forte carica sensuale e che per questo ha deciso di mostrare la sua fisicità in alcuni scatti realizzati per il settimanale di Alfonso Signorini. Beh in realtà si era capito da tempo…da quando ha iniziato a sculettare su Italia 1 nel microabito da valletta di Colorado.

    Non siamo ancora al tanto atteso calendario senza veli (il fidanzato Ferdi Berisa è ancora molto geloso di lei per accettare questo passo?) ma piano piano la bella Francesca Fioretti comincia a spogliarsi. L’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello ha infatti posato in lingerie molto sexy per un servizio fotografico pubblicato su Chi, a cui ha rilasciato anche un’intervista in cui ha spiegato il motivo che l’ha spinta a concedersi in versione sexy all’obiettivo della macchina fotografica.

    Mi sento una donna con un forte lato sensuale. Per questo ho deciso di mostrare la mia fisicità – ha confessato sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – Non sono solo la fidanzata di Ferdi o la classica brava ragazza della porta accanto”.

    La coloradina ha inoltre rivelato che Alex Britti, per cui ha girato il videoclip Piove, le ha chiesto il suo cellulare ma lei non gliel’ha dato.

    Nulla di strano… però il cantante ha anche dichiarato che se avesse saputo che la Fioretti aveva partecipato al Grande Fratello non le avrebbe fatto fare il video.

    A questo proposito però Francesca racconta un’altra versione e cioè che Britti invece sapeva che era una ex gieffina: “La prima sera che ci siamo conosciuti in un ristorante indiano a Roma lui si è accorto di me perché dei ragazzi mi aveva chiesto l’autografo. Alex ha voluto spiegazioni e io gli ho detto che avevo fatto il reality. Così è rimasto piacevolmente colpito e mi ha scelta subito”.

    La verità di solito sta nel mezzo ma non ci sarebbe motivo di non scegliere una persona che ti piace solo perché ha fatto un reality… La Fioretti però pecca un po’ di presunzione quando rivendica parte del successo ottenuto da Piove: “Una parte dell’interesse mediatico che il suo singolo ha avuto credo sia un po’ merito mio, anche perché essendo fresca di reality l’attenzione dei media è stata maggiore”.
    Meglio continuare a volare basso, non credete?

    462

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI