GF 9, Siria innamorata pazza di Francesca

GF 9, Siria innamorata pazza di Francesca

siria de fazio, ex concorrente del grande fratello 9, è stata paparazzata mentre passeggiava e si scambiava teneri baci con la sua fidanzata Francesca, di cui si dice molto innamorata

    Siria De Fazio è stata una delle concorrenti del Grande Fratello 9 più apprezzate dal pubblico e dagli inquilini della famosa casa di Cinecittà. Ha attirato le attenzioni sia degli uomini che delle donne, ha fatto subito outing dichiarando la sua bisessualità, ma ora per lei esiste solo la sua Francy.

    Il Grande Fratello 9 ha portato davvero tanta fortuna a Siria De Fazio, l’affascinante mangiafuoco con una triste storia familiare alle spalle (il padre l’ha abbandonata quando era ancora una bambina) da subito amata dal pubblico che l’ha sostenuta finché non ha tradito il suo amico Gerry durante una delle eliminazioni secche.

    Grazie al papà di tutti i reality show che le ha fatto conquistare una grande popolarità Siria ha trovato anche l’amore. La sua fidanzata si chiama Francesca, ha 28 anni e di professione fa la fotografa. La neocoppia si è conosciuta un po’ di tempo fa a una festa di amici in comune.

    Senza pensarci e senza rendermene conto, a fine serata l’ho baciata davanti a tutti” ha raccontato la De Fazio in una intervista a Chi che ha pubblicato le prime foto dei loro baci.

    Definirei la nostra una pazza storia d’amore.

    Si litiga e si fa la pace – ha continuato l’ex gieffina – Quando passeggiamo i commenti sono: ecco Siria e la paparazza! Noi ridiamo e per tutta risposa ci diamo un bacio”.

    La bella romana ha anche rivelato che da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello riscuote un grande successo tra le donne, anche del mondo dello spettacolo. La cosa la gratifica molto, ma adesso ha già trovato il suo amore.

    Ho ricevuto una quantità imbarazzante di avances, sia da parte di persone normali che di donne famose dello spettacolo – ha confessato Siria al settimanale diretto da Alfonso Signorini – Ma niente nomi. Una donna bellissima, di cui non svelerò l’identità, mi ha chiesto di trasferirmi in Brasile… A me, però, piace da morire soltanto Franci”.
    Beh è proprio innamorata!

    394

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI