GF 9, Ferdi e Francesca: convivenza in vista

GF 9, Ferdi e Francesca: convivenza in vista

francesca fioretti e ferdi berisa, ex concorrenti della nona edizione del grande fratello, hanno parlato della loro storia d'amore in una intervista rilasciata al settimanale di più: gli ex gieffini hanno confessato che andranno a convivere

    Ferdi e Francesca, i due piccioncini più teneri del Grande Fratello 9 (non ce ne vogliano le altre due coppie ufficiali, Alberto-Vanessa e Nicola-Federica) continuano felicemente a stare insieme, e in barba a chi scommetteva che lontano dalle telecamere non avrebbe funzionato hanno già deciso di andare a convivere.

    Procede decisamente a gonfie vele una delle tante storie d’amore nate nella casa più famosa di Cinecittà durante la nona edizione del Grande Fratello. Tra Francesca Fioretti e il vincitore del reality show Ferdi Berisa va così bene che la coppia, nonostante si conosca da poco tempo, ha già deciso di compiere il passo della convivenza. A confessarlo sono stati i due ex gieffini in una intervista rilasciata a Di Più.

    Andremo a vivere insieme. Stiamo cercando un piccolo appartamento a Milano” hanno dichiarato al settimanale diretto da Sandro Mayer.

    Ferdi e Francesca hanno poi parlato della loro relazione, della scintilla che è scoccata al primo sguardo e delle difficoltà incontrate inizialmente una volta fuori dalla casa del Grande Fratello 9.

    Tutto è accaduto molto in fretta. Ma Ferdi e io stiamo bene, al punto che abbiamo anche deciso di andare a vivere insieme. La scintilla tra noi c’è stata subito, la prima volta che ho parlato con lui l’ho trovato interessante”, ha spiegato Francesca.

    All’inizio ha ammesso la Fioretti non è stato così facile, poi però hanno recuperato grazie anche alla voglia di vivere giorno dopo giorno la loro love story: “Una delle prime verifiche è stata quella di conoscerci nella nostra intimità. Io e lui da soli… – ha continuato la bella napoletana –. Siamo entrambi molto passionali e i nostri sentimenti ci hanno guidato. Ci hanno condotto per mano, perché Ferdi e io crediamo in una storia insieme”.

    E se ci credono loro perché non farlo anche noi, sembrano sinceri. E poi se son rose fioriranno… e se per caso dovesse arrivare anche un figlio “sarebbe bellissimo“, ha dichiarato Ferdi a Top. Che il fresco vincitore del GF9 sia molto innamorato lo si capisce da come descrive la sua Franci: “è una persona seria, sincera, molto attaccata ai valori e alla famiglia. Sogna di avere dei figli e vuole affermarsi nella vita. Che cosa posso chiedere di più? Ho sempre voluto una famiglia e se dovesse accadere con Francesca, sarebbe il massimo“.
    Auguri!

    450