GF 9, Ferdi Berisa: un libro e poi forse il cinema

GF 9, Ferdi Berisa: un libro e poi forse il cinema

in una intervista rilasciata al tgcom ferdi berisa, vincitore della nona edizione del grande fratello, ha confermato di essere impegnato nella scrittura di un libro sulla sua vita e che ha ricevuto una proposta dal cinema italiano

    Ferdi Berisa, il vincitore della nona edizione del Grande Fratello, ha rivelato i suoi progetti per il futuro in una recente intervista al Tgcom. In cima alla lista ci sono un libro e il cinema. E anche la sua vita sentimentale lo rende felice: con la bellissima Francesca Fioretti, conosciuta nella casa di Cinecittà, va tutto a gonfie vele.

    Nonostante sia attualmente impegnato ad animare le serate del GF City, il tour itinerante del Grande Fratello che porterà in giro per l’Italia i concorrenti più amati del reality show di Canale 5 (e che rimarrà a Torino fino al 18 luglio), Ferdi Berisa sta trovando anche il tempo per scrivere il suo primo libro. Del resto, lo sappiamo anche noi, il vincitore del Grande Fratello 9 ha una storia e un vissuto molto particolare alle spalle, di ex bambino rom sfruttato dal padre e abbandonato dalla madre, che gli consente di avere molto da raccontare. Per ora però sui contenuti è costretto a tenere la bocca cucita.

    In questo momento sto lavorando su un libro che uscirà probabilmente ad ottobre – si è limitato a dire Ferdi in una breve intervista al Tgcom –. Sono molto contento di quello che sta venendo fuori”.

    Quello che però non vuole assolutamente che accada è farsi voler bene dalla gente intenerendola con il suo passato: “Non vorrei mai piacere perché faccio pena…vista la mia storia personale” ha detto.

    Piuttosto preferisce sperare che il pubblico si sia affezionato a lui per la sua storia d’amore con Francesca Fioretti, la splendida modella napoletana conosciuta durante la permanenza nella Casa del Grande Fratello e con la quale sta progettando di andare a convivere.

    Nonostante siano passati mesi dalla sua vittoria (ma dovrà aspettare dopo l’estate per riscuotere i 300mila euro del premio) Berisa non si è ancora abituato al successo ottenuto: “Mi fa specie che la gente si intimidisca davanti a me – ha confessato –. Molte persone mi guardano in silenzio e mi scrutano, come fossi chissà chi. Ma io sono un ragazzo normalissimo”.
    Un ragazzo normalissimo che però ha vinto il reality più seguito della tv italiana e che in virtù di questo ha ricevuto un’allettante offerta dal cinema, come già capitato ad altri ex gieffini: “Se va in porto è un progetto molto interessante”.
    E allora in bocca al lupo Ferdi, sia per il libro che per il film!

    Foto tratte da Sky

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI