GF 9, è amore fra Vittorio Marcelli e Alessandra Sensini

GF 9, è amore fra Vittorio Marcelli e Alessandra Sensini

Nuova fiamma per Vittorio del Gf9, lasciata la sua Yu ha ritrovato la serenità nelle braccia della pluricampionessa olimpionica Alessandra Sensini

    vittorio marcelli alessandra sensini

    Galeotta fu la stessa passione per l’acqua. Nuovo flirt per Vittorio Marcelli, ex concorrente del Grande Fratello 9, che ha trovato l’amore nella velista Alessandra Sensini. In un’intervista a Vip, parla dell’amore per la pluricampionessa olimpica Alessandra Sensini. I due si conoscono da molto tempo, già perché in molti forse non ricordano che l’ex gieffino era un surfista e appassionato di windsurf. Quanto alla Sensini ha vinto quattro medaglie nelle ultime quattro Olimpiadi, originaria di Grosseto si candidò alle politiche nelle file del Pd nel 2009.

    L’ex gieffino ha dunque un nuovo interesse amoroso e sembra lontano anni luce quando nella casa voleva fare sua a tutti i costi la super maggiorata Cristina (ecco alcuni dei suoi scherzi, fra i video più esilaranti della storia del Gf). Vittorio racconta alla rivista di gossip Vip: “L’ho conosciuta circa 15 anni fa. Lei gareggiava nella coppa del mondo di surf dove io stavo aiutando il mio amico campione del mondo Byorn. Chi frequenta lo stesso mondo sportivo da tanto tempo come noi è normale che prima o poi si conosca“.

    Fino a qualche settimana, Vittorio usciva con una bellissima hawaiana Yu, ma fra di loro qualcosa si è rotto. Il romano da tempo vive nelle isole del Pacifico. Alla rivista di Gossip ha raccontato questo sulla sua bella hawaiana: “Ci siamo presi una pausa di riflessione qualche settimana fa perchè qualcosa si è spezzato tra noi. Yu ora è a New York per lavoro.

    Quando ha saputo di me e Alessandra da alcuni amici mi ha chiamato e me ne ha dette di tutti i colori. Credo che quando tornerà qui sull’isola mi tirerà qualcosa addosso. Anche se non è esattamente nel suo stile“.

    Vittorio però non si sbilancia e dice che fra lui e la Sensini c’è solo una bella amicizia: “Per ora c’è una grossa amicizia ed un profondo rispetto. Ci vogliamo un mare di bene e ci stiamo scoprendo ogni giorno pian piano. Chi vivrà vedrà“. Quanto ad Alessandra Sensini ha vinto ben quattro medaglie olimpiche nel windsurf, la toscana ha ottenuto il bronzo ad Atlanta nel 1996, l’oro a Sydney 2000, il bronzo ad Atene 2004 e l’argento a Pechino 2008. Nonostante l’età la windusurfer vorrebbe partecipare ai Giochi di Londra 2012.

    440

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI