GF 9, crack tra Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano

GF 9, crack tra Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ex concorrenti del Grande Fratello 9, si sono lasciati!

    vanessa ravizza e alberto scrivano del Gf9 si sono lasciati

    Dopo due anni è giunta al capolinea la storia d’amore tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, conosciutisi e innamoratisi sotto l’occhio spione delle telecamere della nona edizione del Grande Fratello. Da ormai un po’ di tempo non si vedevano più insieme in pubblico e si vociferava di una loro presunta crisi che trova ora conferma nelle parole dei due ex gieffini. E pensare che fino a questa estate si parlava di progetti di matrimonio e figli per seguire le orme dell’unica coppia made in GF che finora è riuscita a raggiungere questi traguardi, ed è quella formata da Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli.

    Non c’è alcun tradimento all’origine della rottura tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza: i due ex concorrenti del Grande Fratello 9 si sono lasciati di comune d’accordo, e sebbene condivisa e valutata attentamente, è stata comunque una decisione sofferta.

    Preferisco ovviamente restare defilato in questo momento e superarlo da persona “comune”, ma so che non è possibile. Ho bisogno, anzi abbiamo bisogno Vanessa e io, di metabolizzare ancora un po’, ma sicuramente ci vedremo nei prossimi giorni, per parlare da soliha confessato Alberto al settimanale Visto.

    Parole confermate anche dalla sua ex fidanzata che a Tgcom si è limitata a dichiarare che “di amore proprio non voglio parlare, è meglio se non mi esprimo. I progetti sono solo lavorativi”.

    E così sia, ora ai fan della coppia del GF 9 (avvisati con un comunicato ufficiale sul loro forum!) non rimane che mettersi il cuore in pace, proprio come stanno cercando di fare i loro amati Alberto e Vanessa.

    321

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI