GF 8, Lina Carcuro assolta dall’Ordine dei Medici

GF 8, Lina Carcuro assolta dall’Ordine dei Medici

lina carcuro, la dottoressa concorrente dell'ottava edizione del grande fratello, è stata assolta dall'ordine dei medici: era accusata di comportamento illecito per la performance amorosa un pò troppo spinta con roberto mercandalli

    Nessuna sanzione ma solo un avvertimento. L’Ordine dei Medici ha assolto Lina Carcuro, la dottoressa del Grande Fratello 8 che a causa di una notte un po’ “movimentata” sotto le lenzuola con Roberto Mercandalli era stata accusata di comportamenti indecorosi.

    Lo ricorderete sicuramente, perché se ne è parlato a lungo in tv e sui giornali. La notte in cui Lina Carcuro ha fatto qualche “carezza” più intima, sotto le lenzuola, a Roberto Mercandalli è diventato subito un vero e proprio caso che ha tenuto banco per molto tempo durante l’ottava edizione del Grande Fratello.

    A parte la pungente ironia della Gialappa’s la dottoressa Carcuro aveva dovuto fare i conti persino con un richiamo ufficiale dell’Ordine professionale dei Medici a causa delle sue performance amorose con il cumenda del GF 8. Lina ha rischiato addirittura una sanzione disciplinare per condotta indecorosa e poco consona al codice deontologico, ma adesso, a distanza di più di un anno, si è risolto tutto con la sua assoluzione.

    Finalmente è arrivata la sentenza dell’Ordine dei Medici – ha raccontato la Carcuro in una intervista rilasciata al Tv Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana –. Assoluzione con avvertimento, quindi nessuna sanzione, ma non devo ripetere in futuro atteggiamenti simili”.

    La dottoressa, che adesso lavora in una clinica napoletana nel campo della chirurgia estetica, è ovviamente contenta della decisione presa dal suo Ordine professionale ma resta sostanzialmente della sua idea: “Io non ho fatto nulla di male, era un comportamento lecito e nella mia sfera privata”. L’Ordine dunque non avrebbe dovuto intervenire.

    La situazione però si sa, era stata ingigantita perché quel suo comportamento privato era avvenuto sotto le telecamere del Grande Fratello.

    In ogni caso Lina ha deciso di proseguire sia con la sua carriera di medico che nel mondo dello spettacolo, annunciando di aver inciso un singolo e di essere stata “convocata per un film. Ovviamente nel ruolo di medico”. Sperando che l’Ordine non intervenga anche in questo caso!

    387

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI