GF 7 – eliminate Melita e Sonia

GF 7 – eliminate Melita e Sonia

GF 7 - elimante Melita e Sonia

    melita e sonia eliminate dal grande fratello 7

    Eccoci a fare la prima blogcronaca del Grande Fratello 7.
    Serata di lacrimoni per le ragazze della casa: Melita si communove per il videomessagio della mamma e Guendalina allaga il confessionale leggendo una lettera strappasentimenti del papà.
    Dopo i pianti arrivano i risultati delle votazioni: esce la “bimba” Melita e resta in casa la femme fatale Guendalina (ho letto ieri su una di quelle riviste gossippare che ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, testimonial delle ex aziende di famiglia (Malo).
    Le charles angels della discarica votano all’unanimità Sonia che, prima di uscire va in ballottaggio, udite udite, con l’orsacchio Massimo.

    Con grande sorpresa dei ragazzi, Massimo batte Sonia e rientra nella casa dopo una settimana di isolamento in discarica. Niente di eccezionale accade in studio dove la Toniolo incontra la gattina Diana, ancora un pò risentita per la storia di Alessandro. Battibecco non degno di note.
    Nomination e motivazioni:
    Andrea vota Simona, perchè non le sembra tanto coerente e Orsacchio, perchè lo votano tutti. Guendalina vota Alessandro perchè è diverso dal resto del gruppo e Massimo perchè son meglio gli altri uomini. Milo vota Simona perchè certe volte non si capisce che vuole dire e Francesca, perchè sparla di tutti.

    Simona vota Massimo perchè non ci va daccordo (e soprattutto la irrita) e Andrea perchè non llo ha ancora inquadrato. Massimo vota Andrea perchè non sa prendere una posizione e Simona perchè fa continuamente polemica. Alessandro vota Guendalina perchè diversa e Massimo perchè troppo presuntuoso. Francesca vota Massimo troppo diverso dal gruppo e Alessandro, perchè non lo conosce ancora (ancora no?!)
    fatti due conti in nomination vanno: Andrea, Massimo, Alessandro e Simona.
    E la Marcuzzi finisce con “E vinca il migliore”…

    348