GF 13: Veronica svela una tresca a quattro con Balotelli, la produzione censura

GF 13: Veronica svela una tresca a quattro con Balotelli, la produzione censura

Rivelazioni shock di Veronica Graf del GF 13, che racconta di una piccante avventura a 4 con un'amica, Mario Balotelli e il fratello

    Sono rivelazioni shock quelle che si è lasciata scappare Veronica Graf del Grande Fratello 13 e che la produzione ha immediatamente provveduto a censurare. Ma il sempre attento popolo della rete non si è distratto e di fronte alle piccanti rivelazioni, che coinvolgono il calciatore Mario Balotelli, si è scatenato con un fiume di commenti.

    Che Veronica fosse una ragazza ‘vivace’ e disinibita lo si era intuito subito, impressione poi confermata dal suo atteggiamento esplicito nei confronti dei maschi della Casa. La giovane non si è fatta alcuno scrupolo a condividere doccia e piscina con i suoi coinquilini, rendendosi protagonista di intermezzi sensuali e provocanti.

    Tuttavia, la biondissima ‘barbie’ del GF 13 è riuscita a fare ben di meglio, lasciando tutti a bocca aperta con i racconti dei suoi trascorsi intimi. Veronica ha rivelato infatti di aver vissuto un’esperienza a quattro in compagnia di un’amica, che ha avuto come controparti maschili nientemeno che Mario Balotelli e il fratello Enock. I fatti risalirebbero a una settimana prima dell’ingresso nel reality show e sarebbero ancora più sconvolgenti in quanto, come candidamente dichiarato dalla diretta interessata, si sarebbe trattato di un tradimento ai danni del centrocampista dell’Inter Saphir Taider. Quest’ultimo deve però averci fatto il callo, come si suol dire, perché la Graf ha aggiunto di aver cornificato il fidanzato in più di un’occasione: oltre al centravanti del Milan (e il di lui fratello), Veronica si è vantata di aver sedotto anche l’ex attaccante del Cervia nonché tronista Giorgio Alfieri, e di aver ammaliato con le sue forme prorompenti anche Gonzalo Higuain.

    Gli inquilini di Cinecittà sono rimasti interdetti di fronte al racconto, mentre la produzione del Grande Fratello ha subito provveduto a tagliare le parti incriminate dai filmati. Troppo tardi. Il popolo del web ha fatto in tempo a sentire tutto e sui social network si sono moltiplicati i messaggi sarcastici di commento:

    ‘#VeronicaGF da quel che ha raccontato stanotte, è più presente lei negli spogliatoi delle squadre di A che le telecamere di @SkySport #gf13′

    ‘Troppo tardi gf … I meccanismi fuori si sono già scatenati dopo quello che ha raccontato Veronica. Hai voglia a censurare’

    Qualcuno ha persino suggerito di approfondire l’argomento negli studi di Pomeriggio 5:

    ‘Dai @carmelitadurso, parla delle rivelazioni choc di #VeronicaGf e vedrai che boom di ascolti che fai! #GF13′

    Intanto, stasera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 13, che vedrà Modestina e Michele giocarsi la permanenza nella Casa. Alessia Marcuzzi accennerà ai bollenti spiriti di Veronica o preferirà tacere e far finta di nulla? Appuntamento alle 21:10 su Canale 5 per scoprirlo!

    479

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI