GF 12, Vito fidanzato con il cantante dei Negramaro? Enrica in crisi

Vito del Grande Fratello 12 sarebbe il fidanzato di Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro

da , il

    Un altro concorrente gay al Grande Fratello 12? Vito Mancini sarebbe il fidanzato del cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi? La notizia è stata diffusa dal direttore di Chi Alfonso Signorini che sulla rivista di gossip da lui diretta ha scritto: ‘All’interno della casa del Grande Fratello c’è un concorrente che sta molto a cuore al leader di un gruppo musicale che non avrebbe visto di buon occhio la sua partecipazione al reality‘. Signorini non ha fatto alcun nome e questo è bastato a far scoppiare il più classico dei toto-nomi: in testa c’è quello del giovane ragazzo di Avetrana che non a caso compare nel video Parlami d’amore della band salentina.

    Gossip a parte, Enrica sta vivendo un momento di grossa crisi dentro la Casa, la siciliana si è confidata con Rudolf: ‘Ti sembra normale che debba sentirmi dire dall’ultimo arrivato, Fabrizio, che ho gli atteggiamenti da prima donna, che il mio interesse è solo quello di sedurre e che tutti pensano la stessa cosa di me?‘. Il rugbista la invita a calmarsi, ma le cose vanno male da quando la ragazza ha litigato con la sua amica Floriana.

    Le due amiche hanno avuto una discussione a causa delle risposte poco carine che la siciliana ha rivolto alla potentina. Floriana è la prima a iniziare e a Enrica dice: ‘Sei acida, mi hai detto levati con tono irritato quando ero solo appoggiata su di te‘. Enrica le risponde: ‘Quante volte ti ho detto di lasciarmi stare quando sono nervosa? Invece tu niente: continui a farmi battutine e a stuzzicarmi‘, risponde l’amica. Le due non chiariscono e la siciliana si sfoga con Chiara e dichiara alla milanese che spesso trova il comportamento della potentina un po’ infantile.

    La pierre non è però d’accordo: ‘Non è infantile, ma semplicemente esagerata nei suoi modi di fare. Lei è fatta così e magari tu dovresti riderci sopra invece di innervosirti“. La siciliana è ora più tranquilla e abbraccia la femme fatale che la rassicura: ‘Non vorrei mai farti stare male, la prossima volta che ti vedo giù, cercherò di essere più discreta‘.