GF 12, un aereo Gaia-rdo, le lacrime di Luca e i dubbi di Fabrizio

Novità dalla casa del Grande Fratello 12: primo aereo nella Casa e la destinataria è Gaia, infatti il messaggio è Gaia-rdo

da , il

    aereo gf

    Primo aereo al Grande Fratello 12: la destinataria è la bella Gaia. La bella romana ha ricevuto oggi pomeriggio il messaggio tramite via aerea, un metodo molto utilizzato soprattutto nelle ultime edizioni del reality show di Canale 5. Gli amici e i fan della romana hanno deciso di risollevarle il morale con la scritta: ‘Fuori c’è un circo Gaia-rdo che ti ama!‘. Felice la romana, non si può dire lo stesso delle due coppie ormai scoppiate dentro la casa: quella formata da Enrica e Luca e quella composta da Martina e Fabrizio. Questi due hanno avuto un’accesa discussione e la ragazza ha deciso di prendere un po’ le distanze dal tatuatore. Quanto allo Squalo ha pianto per le continue voci sulla sua presunta bisessualità.

    Dopo essere finiti nell’occhio del ciclone durante la puntata di lunedì scorso, Martina e Fabrizio hanno deciso di prendersi del tempo. La 21enne ha raggiunto il massese in terrazzo ed è scoppiata a ridere: ‘Mi fa ridere che io e te siamo qui da soli, in silenzio. Come ti sei sentito oggi?‘. Il tatuatore le risponde: ‘Bene. Ho preso atto che oggi hai preferito parlare con tutti tranne con me‘. Martina è infastidita: ‘Che pizza, ho parlato solo con alcune persone del mio problema con la mia famiglia! Potevi venire anche tu a parlarmi‘.

    Fabrizio si conferma una prima donna e le risponde: ‘Non è che ti devo star dietro! Se vuoi stare per conto tuo, vuol dire che ti sei fatta influenzare dagli altri e ti sei allontanata da me‘. La torinese ribatte e afferma che si è trattata solo di paura, ma lui è convinto che si sia fatta influenzare dagli altri. ‘Se fossimo stati insieme solamente per attrazione fisica non ci sarebbe stato niente di male. Comunque non posso sbilanciarmi in un rapporto con una ragazza che si fa influenzare dagli altri‘, dice Fabrizio, Martina crede che la differenza di età non giovi al loro rapporto e anzi sono sempre più lontani per questo motivo.

    Anche la coppia formata da Enrica e Luca è scoppiata e il salernitano non ha retto all’ultimo “attacco” di Ilenia, anche se di attacco non si tratta visto che la romana ha semplicemente detto un’altra volta la sua opinione cioè che il salernitano è bisessuale. Ilenia e Gaia scoppiano a ridere quando lo vedono cantare con una banana in mano, Luca se ne accorge e inizia a sbraitare, ribadisce di essere totalmente eterosessuale e di essersi stufato di questa canzonatura. Ilenia lo invita a farsi una risata, ma Luca non riesce a trattenere i nervi. Lo Squalo inizia a piangere: per lui è una questione di onore e di reputazione e spiega le sue ragioni ad Armando. L’architetto lo invita a non dare troppo peso a ciò che dicono le due ragazze e che la sua famiglia non è turbata dalla situazione, e anzi tanto prima accetta l’opinione di Ilenia e prima risolverà la questione.