GF 12, tutte pazze per Rudolf. Floriana e Caterina danno i voti ai maschietti della casa

Al Grande Fratello 12 le coinquiline sono pazze di Rudolf! Il giovane rugbista ha fatto breccia nel cuore della padovana Caterina e piace parecchio anche a Chiara

da , il

    rudolf rugbista gf12

    Tutte pazze per Rudolf! Al Grande Fratello 12 le coinquiline non parlano d’altro che degli addominali scolpiti del rugbista romano. Al momento fanno gruppo e confabulano per trovare il miglior modo di fare breccia nel suo cuore (per altro già occupato!). Al gruppo di fan non importa che sia fidanzato e anzi escogitano anche un piano per farlo cadere in tentazione. La discussa Floriana consiglia di “provocarlo” e di “spingersi“, addirittura la shopaholic Chiara propone di “fare un numero burlesque” solo per lui. SALVIAMOLO!

    Ad ascoltare divertito, c’è il barese Danilo che dà qualche consiglio al club di ammiratrici (mica tanto segrete): le istiga affermando che da uomo crede che Rudolf “non sia innamorato” della sua fidanzata, a conferma della sua teoria il fatto che non la nomina quasi mai, a differenza di lui che ne parla spessissimo. Alla claque di fan del rugbista, fondata da Chiara e Caterina, si è aggiunta anche Ilenia, la bella romana che non si capisce se per tattica o perché lo creda sul serio dice di trovarlo semplicemente “simpatico” e “carino” ma non prova nessuna attrazione fisica.

    Caterina non le crede (e un po’ neanche noi, anzi lo scriviamo sogniamo una coppia Ilenia – Rudolf) e le chiede il perché “allora ci passa tutto il giorno insieme“,e con un pelo di invidia le dice: “Vedrai che tra una settimana ci sarà una love story tra voi due, vi vedo belli insieme“, la romana risponde con un “no. Ma vogliamo che solo per ripicca ci provi con lui, Ilenia facci questo favore, su! Intanto Chiara e Caterina sono sempre più pazze di lui: “A me piace proprio, piace qualsiasi cosa di lui, è una questione di chimica” conlcude la veneta.

    La padovana ha confidato i suoi gusti a Floriana. Le due coinquiline hanno così iniziato a stilare le pagelle dei ragazzi della casa ed è inutile aggiungere che il discorso viene focalizzato sul rugbista Rudolf. Caterina le confida che ha notato un certo feeling fra lei e il 23enne, lo nota dalle carezze, i sorrisi e gli sguardi che si scambiano, ma come il romano è fidanzato. A questo punto la simpaticissima Floriana consiglia l’amica a non farsi troppi problemi e la incita a fare la prima mossa. Com’era prevedibile la potentina dichiara di non essere attratta da nessuno sportivo della casa, perché preferisce una fisionomia maschile del tutto diversa e più particolare (che faccia riferimento ad Augusto Minzolini? Ai posteri l’ardua sentenza).

    Caterina le fa notare che ha notato un certo interessamento di Mario nei suoi confronti, ma Floriana esclude qualsiasi tipo di relazione perché lo reputa “un po’ moscio” ed aggiunge che preferisce un genere di uomo più aggressivo, che prende il controllo nella vita e tra le lenzuola. Che parli dello squalo Luca Di Tolla? Sono stati beccati a parlare spesso insieme e a scambiarsi qualche coccola.