GF 12, topless involontario di Adriana. Kiran maleducato e la gaffe di Floriana

GF 12, topless involontario di Adriana. Kiran maleducato e la gaffe di Floriana
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

adriana canottiera gf12

Primo topless involontario al Grande Fratello 12. La svergognata (su scherziamo) è Adriana, che mentre si fa spalmare la crema sulle spalle da Caterina, mostra involontariamente il seno alle telecamere del GF. In Casa si continua a parlare di nomination, è in lizza c’è il bergamasco Kiran, a molti ha dato un po’ fastidio il comportamento del bergamasco. Qualche giorno fa Valeria lo ha rimproverato perché le ha ruttato in faccia, ma la bolzanina non è la sola a ritenere il contadino poco civile. Intanto mega gaffe per miss so tutto io Floriana, che mentre si intrattiene in conversazione con Mario dice: “Platone e Socrate sono la stessa persona”. Coosa???

Non è da meno il fotomodello Mario che si intrattiene un po’ di tempo a chiedersi il significato nascosto delle tre cifre, 925, scritte nel suo anello d’argento. Arriva addirittura a fare delle supposizioni: 9 è il numero della sua maglia quando gioca a calcio, 25 è quello che aveva quando ha partecipato a Mister Italia. Neanche la super acculturata Floriana sa il significato arcano delle tre cifre, peccato che tutti sappiano che sono i numeri che determinano l’argento.

In un altro angolo della Casa di Cinecittà, altri coinquilini parlano dei comportamenti da fare e non fare per vivere a meglio l’esperienza del GF12. Luca, sostenuto da Filippo ed Amedeo, sposta il discorso su Kiran. Il bergamasco, amato per la sua autoironia e spontaneità, è stato criticato per alcuni suoi atteggiamenti giudicati poco civili e per essere un po’ invasivo. I ragazzi, spinti da Danilo (di cui parleremo più dettagliatamente fra qualche ora) si ripromettono di farlo presente al diretto interessato. Il nostro bergamasco ha infatti prima puntato unc coltello contro Gaia e poi ruttato in faccia a Valeria, facendo perdere la pazienza alla bella bolzanina. Il discorso su Kiran viene subito interrotto da Filippo, forse impaurito dal giudizio degli altri nei suoi confronti, dice che è inutile parlare e che le grane presto usciranno dai video dei confessionali.

Il riminese ha litigato pesantemente con Chiara e Ilenia. La milanese ha detto chiaramente al ragazzo di Rimini di trovarlo insopportabile, mentre la romana non ne può più… il 30enne continua a dirle che assomiglia a Mariangela Fantozzi… ma per piacere. Brutte notizie per la claque Rudolf: il rugbista ha confermato alle sue amiche (?) Cristina e Chiara di amare moltissimo la sua donna e ha detto chiaramente che non vuole nessuna storia dentro la casa. Al rugbista sta molto simpatica la mamma burlesque Claudia e anche Valeria condivide pienamente il parere dell’amico. Ilenia ha, invece, ammesso di non essere ancora sicura dei sentimenti di Claudia: “La devo ancora capire“, confessa la romana ai due inquilini. Anche questo gruppetto finisce inevitabilmente di parlare di Kiran: Rudolf lo adora, Valeria, al contrario, lo detesta non sopporta la sua mancanza di educazione.

569

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Ven 28/10/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici