GF 12, “scoppia” la pace fra Floriana e Ilenia. Kiran interessato a Chiara

GF 12, “scoppia” la pace fra Floriana e Ilenia. Kiran interessato a Chiara

Pace fatta fra Ilenia e Floriana, le due concorrenti del GF12 hanno deposto l'ascia di guerra

da in Caterina Siviero, Chiara Giorgianni, Floriana Messina, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Kiran Maccali, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    ilenia floriana gf12

    Finalmente Floriana e Ilenia hanno fatto pace. Dopo il pessimo inizio durante la prima puntata le due inquilinedella casa del Grande Fratello 12 hanno deciso di deporre l’ascia di guerra. A chiedere il chiarimento questa volta è stata Ilenia, ha chiesto alla potentina di parlare. Lode a Floriana che invece di insultarla è stata disponibile ad ascoltarla. Brutte notizie, invece, per Caterina pare che il suo Rudolf non abbia nessuna intenzione di tradire la sua Francesca e crede che la padovana abbia ben chiare le sue intenzioni. A Caterina, invece, Kiran ha confidato il suo interessamento per Chiara.

    La romana le ha detto che non saranno mai amiche, ma ne tanto meno possono continuare così perché ormai stanno cadendo nel ridicolo. La romana si è poi scusata per i toni e le parole usate durante la loro discussione e ha ammesso di aver esagerato. Floriana ha riconosciuto le sue colpe.

    Che sia l’inizio di un’amicizia?


    Rudolf
    si confida e parla di Caterina. Il rugbista crede che sia abbastanza sveglia da capire che fra lui e lei ci può essere solo un’amicizia: “Lei lo sa, l’ha capito… cioè io in testa c’ho solo la mia ragazza! C’ho tre anni belli, io quando stavo con lei se non la sentivo per due ore stavo male“, spiega il ragazzo. Rufus non vuole sembrare cattivo negandosi alla padovana, ma non vuole neanche che la sua Francesca si faccia delle strane idee. Il rugbista vuole comunque divertirsi: “Io sto a fa quello che me sento, sto qua per divertirmi però il rispetto per lei ce l’ho sempre“, dice riferendosi alla sua fidanzata. Mirko gli dà ragione e il rugbista gli dice che se abbraccia qualche ragazza lo fa perché è un gesto spontaneo e non vede nulla di male nel farlo.

    Kiran è molto unito a Caterina, si considerano fratello e sorella e a lei il bergamasco ha confidato la sua infatuazione per Chiara e le chiede consigli. La padovana cerca di farlo ragionare, di capire se il suo interesse è vero e aspettare e vedere se è ricambiato dalla milanese, così non comprometterebbe il suo rapporto con la fidanzata. Caterina prova a farlo riflettere su suoi sentimenti: “Se provi davvero qualcosa per lei, se quando ti passa accanto senti un brivido, se è più forte l’interesse per lei che per la tua fidanzata fuori dalla Casa… allora agisci!“. Come finirà fra loro due?

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina SivieroChiara GiorgianniFloriana MessinaGrande Fratello 14Ilenia PastorelliKiran MaccaliReality Show