GF 12, nuova coppia in vista: Fabrizio si avvicina ad Adriana

GF 12, nuova coppia in vista: Fabrizio si avvicina ad Adriana

Grande Fratello 12, dopo Armando e Caterina un'altra coppia sta per nascere: c'è una bella intesa fra Adriana e il neo-arrivato Fabrizio

da in Adriana Peluso, Armando Avellino, Caterina Siviero, Fabrizio Conti, Grande Fratello 14, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    01 00214508000005

    Oltre a quella formata da Caterina e da Armando alla casa del Grande Fratello 12 ci sono nuove coppie all’orizzonte. Se la storia fra il siciliano e la veneta va a gonfie vele, quella fra il tatuatore entrato lunedì e la ginnasta è proprio agli inizi e anzi la ragazza ha ammesso che vuole viversi questa “storia” in modo sereno.

    Come Armando, anche Adriana ha qualcuno che l’attende fuori e non l’ha nascosto all’affascinante Fabrizio. La salernitana ha confidato le sue emozioni all’amica Enrica: ‘Voglio vivermi questa esperienza fino alla fine con serenità e rilassatezza‘. Adriana è comunque lusingata dalle attenzioni del ragazzo, ma ‘fuori ha un fidanzato‘ e ‘non lo tradirà mai‘. Dichiarazione traballante dopo le affermazioni di Fabrizio di qualche sera fa: ‘Sono fidanzata da soli quattro mesi – ha raccontato Adriana – e prima di entrare sono stata chiara, avrei fatto il mio percorso qui dentro senza problemi‘. La porta è del tutto chiusa e Fabrizio intanto le dichiara che in Confessionale aveva confessato il proprio interesse nei suoi confronti perché in lei ritrova alcune caratteristiche della sua donna ideale (‘una persona mi deve colpire per la sua schiettezza e sincerità‘) .

    Adriana sorride e risponde: ‘Qui dentro non ci si può mettere nessun paletto‘. Il tatuatore è al settimo cielo e le confessa, scherzando: ‘Spero che non uscirai, anche perché mi fa male la schiena e ho bisogno che dei tuoi massaggi… dài, mica posso essere così sfigato?‘. I due continuano a parlare e dalle loro mezze frasi si percepisce un chiaro interesse: ‘Mi piaci…anche tu…sei impegnata…però ho 21 anni…sei bella…sei bello…sei uomo…sei sincera…non ti cerco più io…poi vedremo…io cerco qualcosa in più della bellezza…anch’io‘. Come si dice, se son rose fioriranno.

    Sono belle e in fiore le ‘rose dell’altra storia d’amore, quella fra Caterina e Armando. La ragazza è un po’ pensierosa e chiaramente il suo pensiero va alla ragazza del catanese.

    Lui la rasserena: ‘Tu hai un modo di comunicare che per me è il top; io non sono convinto, sono convintissimo… ho bisogno di un rapporto assolutamente naturale. C’è della complicità tra me e te e non lo dico tanto per dire, lo dico perché parlano i fatti!‘. Lei è tranquilla, lo bacia, lo accarezza e dai suoi occhi si capisce che è al settimo cielo.

    496

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriana PelusoArmando AvellinoCaterina SivieroFabrizio ContiGrande Fratello 14Reality Show