GF 12, Armando dimentica Caterina con Valeria. Gaia parla della sua bisessualità

GF 12, Armando dimentica Caterina con Valeria. Gaia parla della sua bisessualità

Grande Fratello 12, nuova coppia formata da Armando e Valeria

    Armando e Valeria del GF12

    Il Grande Fratello 12 continua a stupirci. A distanza di mesi dalla chiusura delle luci della casa di Cinecittà e con la conferma che l’anno prossimo il reality più criticato e più visto della tv non tornerà nei palinsesti din Mediaset, continuano a nascere coppie fuori dalla Casa e la cosa più assurda è che all’80% sono formate da ex inquilini. C’è chi, come la seconda classificata Gaia, che decide di far parlare di sé in un altro modo confidando a Visto la sua bisessualità, che per altro a chi segue il GF era cosa nota. Ma andiamo alla notizia bomba: Armando , tradito in diretta da Caterina, si consola fra le braccia dell’ex gieffina Valeria Molin Pradel.

    L’architetto Armando si consola, dunque, fra le braccia della bolzanina Valeria che è stata eliminata quasi subito dalla casa del GF12. Catanese lui, bolzanina lei, i due non potrebbero essere più diversi: lui è diventato famoso dentro la Casa (e fuori) per la burrascosa storia con la sua ex in Casa, lei per aver mostrato una parte intima suo malgrado nella prima puntata del GF12 e per far parte del Mensa e in molti mentre lei era dentro ci siamo chiesti cosa ci fa una ragazza con il quoziente intellettivo di 160 dentro una Casa in cui le persone sanno a malapena cosa vuol dire congiuntivo? C’è da dire che fra gli ex gieffini di quest’anno, Armando era uno dei più intelligenti e ironici e entrambi dicono di essersi piaciuti quasi subito. Nata come un’amicizia, fra loro ora è nata una bella storia d’amore: ‘Io e Valeria ci frequentiamo da un mese già quando l’ho incontrata nella Casa mi aveva colpito, ultimamente abbiamo avuto molte occasioni per passare il nostro tempo libero insieme e piano piano tutto è cambiato‘. Anche il siciliano è molto preso dalla sua nuova fiamma: ‘È bella e molto femminile, mi fa anche ridere molto, questo è importante‘. A Visto la bolzanina racconta: ‘Fosse entrato prima nella Casa, la mia partecipazione non sarebbe stata così disastrosa. È bello e mi piace come si esprime. Sentivo che ci saremmo incontrati dopo il reality ed è successo‘. E noi siamo felici di rivederla felice, lei che era entrata al GF per superare una delusione amorosa.

    Un’altra esclusiva di Visto è dedicata alla bisessualità di Gaia, la seconda classificata al GF12. Senza paura, la ragazza si racconta alla rivista e dice di essere bisex e di aver amato una donna. Entrata in casa, subito avevamo scoperto che era lesbica, e l’essere bisessuale le ha permesso di avvicinarsi alla sua amica Ilenia e a Danilo, la persona che al momento frequenta. Gaia precisa una volta per tutte la sua relazione con Giorgiana Pompei: ‘È la mia migliore amica, anzi di più: la mia confidente, la persona con la quale ho condiviso tanti momenti della mia vita. Ma non c’è una storia sentimentale tra noi. Abbiamo anche vissuto insieme fino a poco tempo fa, ma ora sono tornata a casa con mia mamma, anche per una questione economica. Poi, da un po’ di tempo, ho anche un amico speciale…‘. Quest’amico è proprio Danilo Novelli, eliminato dal Gf perché non riusciva a stare lontano dalla sua donna e adesso accanto alla romana: ‘Ci vogliamo un gran bene. Però lo devo ammettere: Danilo è un bellissimo ragazzo e se ogni tanto ci scappa…‘. Danilo e Giorgiana a parte, Gaia si dichiara single. E per una single, la sua super amica Adriana Peluso fa coppia con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Antonio Scrimieri .

    681

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI