GF 12, Luca pazzo di Enrica. Lite Mario-Chiara, chiarimenti in tugurio?

GF 12, Luca pazzo di Enrica. Lite Mario-Chiara, chiarimenti in tugurio?

Grande Fratello 12, Luca sembra gradire molto la neo-arrivata Enrica

    chiara gf 12

    Il martedì nella casa del Gf si sa non è mai una giornata tranquilla. Liti, chiarimenti e nel migliori dei casi… nuovi amori. Partiamo dai nuovi flirt, come era prevedibile l’arrivo di Enrica nella casa ha movimentato un po’ gli ormoni dei maschietti della casa, se Rudolf sembra sul punto di scoppiare, Luca e Filippo sono sempre più innamorati di loro stessi o forse no, pare che lo squalo sia caduto nella rete della bella Enrica. Intanto ancora litigi fra Chiara e Mario e forse un chiarimento fra Ilenia e Filippo.

    Luca appena arrivata le inizia a elencare le sue passioni, in primis quella per lo squalo bianco. Il salernitano aggiunge che ama molto parlare, la catanese lo ascolta e confida al 34enne le sue prime impressioni: “Tu mi hai dato l’impressione di una persona che non vuole essere penetrata. Mostri quello che vuoi mostrare“. Luca sembra apprezzare la spontaneità della ragazza e non trattiene qualche commento sull’accento e la capigliatura.

    E non manca il paragone con il mondo del mare, Luca vede in lei uno zefio, un cetaceo simile al delfino.

    Non solo amore, tante liti. I toni fra Chiara e Mario si sono surriscaldati, la milanese se l’è presa per una frase che il modello ha pronunciato: “Le cose le devi dire chiaramente, dille in faccia, fai i nomi! Non dire le cose in camera da letto…“, riferendosi ad alcune frasi che il nominato Mario ha detto ieri dopo la diretta. Chiara non le manda a dire e urla: “Sei una persona vuota, senza carattere, non sei nulla per me!“. Lui resta basito, non ha mai parlato male di lei.

    La milanese continua ad inveire le ha dato fastidio che lui abbia detto che “a Milano non conta nulla“. Chiara aggiunge: “E poi da quando stai sempre con Luca e Filippo sei diventato ancora più vuoto, prima credevo di poter avere un dialogo con te, poi sei sparito“. Intanto in tugurio possibile chiarimento fra Filippo e Ilenia? Rinchiusi nel tugurio da ieri sera i due sembrano avvicinarsi e poi si insultano, si abbracciano e si tirano frecciatine… È nato un nuovo amore?

    407