GF 12, Luca e Sofia in crisi. Lo Squalo: voglio lasciare la Casa

GF 12, Luca e Sofia in crisi. Lo Squalo: voglio lasciare la Casa

Nella Casa del Gf12 c'è grossa crisi: se Sofia non riesce a ritrovare se stessa, Luca ha deciso di lasciare il reality show

    enrica luca

    Tira una brutta aria nella casa del GF12, fra liti su liti… molti sono i concorrenti in crisi. Sofia piange e da tempo dice di non trovarsi al proprio agio in Casa, ma ha le idee chiare e non vuole abbandonare il gioco. Anche l’insospettabile squalo Luca si trasforma in salmone e in lacrime racconta ai suoi fidi Floriana, Enrica, e Filippo la sua intenzione di abbandonare la Casa. Peccato perché proprio adesso la bella siciliana si stava avvicinando a lui… Cambieranno idea?

    Sofia piange e si sfoga con Mirko, Kiran e altri inquilini. L’abruzzese sta attraversando un brutto periodo e lo giustifica così ‘non è qualcosa in particolare è proprio una situazione generale, mi sento proprio costretta. La mia quotidianità qua dentro non è spontanea‘, ma di una cosa è certa non vuole abbandonare la Casa perché un’altra parte di lei vuole rimanere. Kiran e gli altri cercano di confrontarla, ma Sofia non ha trovato una persona in casa che la capisca e con cui legare. Mirko la rassicura e le dice che è una ragazza buona, semplice e che tutti le vogliono bene.

    Nonostante tutto Sofia appare inconsolabile e si lamenta: ‘Non ho degli input… mi fanno un po’ paura le telecamere‘, e non sopporta più i suoi “up & down“. Mirko le confida che anche lui è spaventato e le consiglia di non farsi prendere dalla negatività perché questo potrebbe permetterle il ‘salto di qualità‘. È in crisi nera anche Luca, lo squalo è stufo e ha confidato al suo gruppetto di fidi amici che vuole lasciare la casa.

    In lacrime racconta il suo dramma: si sente ‘uno squalo fuor d’acqua‘. Il suo amico Filippo lo tranquilizza, ma lui sembra certo di voler lasciare la Casa.

    Il 35enne è nervoso e non vuole saperne di cambiare idea, tutti gli consigliano di rimanere, ma lui è sicuro di non voler restare. Anche la sua Enrica gli chiede cosa gli stia succedendo e perché ha cambiato così umore: ‘Basta, io qui non ci voglio più stare’ risponde Luca. I tre del gruppetto rimangono allibiti ed Enrica confessa a Floriana e Filippo che lo squalo si sente poco compreso anche da loro.

    459