GF 12, Luca ci prova con Martina. Enrica non è gelosa e piace a Kiran

GF 12, Luca ci prova con Martina. Enrica non è gelosa e piace a Kiran

Grande Fratello 12, a Luca piace la nuova arrivata Martina e con la torinese usa le stesse tecniche di seduzione che aveva utilizzato con Enrica

    martina sorride gf12

    Lo squalo perde le “pinne”, ma non il vizio. Dopo la delusione con Enrica, Luca ci prova con la nuova arrivata nella casa del Grande Fratello 12: Martina. Il salernitano flirta con la giovane torinese che sembra lusingata dalle attenzioni del biologo marino e accetta la corte. Luca lascia intendere a Martina, che qualche concorrente potrebbe essere gelosa ed è chiaro il riferimento a Enrica. Dal canto suo la catanese non è per nulla gelosa della neo-arrivata e intanto scopre che Kiran ha un debole per lei.

    Luca la tampina e usa la stessa tecnica che aveva usato con Enrica: ‘A me piace stuzzicarti ma anche a te piace‘. Martina, per nulla timida (come ha dimostrato durante la strizzatina di qualche giorno fa), conferma la sensazione del 34enne: ‘Ovvio. E’ reciproco!‘. Luca la corteggia, si sente spiritoso e malizioso mentre pronuncia frasi seduttive e ricche di doppi sensi, ma a noi non convince per nulla. Conquistata Martina, Luca va dalla precedente conquista: Enrica, la ragazza si lamenta della sua freddezza, e il ragazzo la rassicura e si giustifica. Tra loro non è cambiato nulla e non poteva sapere che approcciare a Martina potesse farla ingelosire: ‘Ma figurati se volevo fare innervosire proprio te‘.

    Enrica è molto chiara a riguardo non è per nulla gelosa di Luca: ‘Non ti credo. Facevi il polletto. A che gioco vuoi giocare? Sicuramente oggi ho visto la tua mano sulla sua pancia. Tu sei libero di fare quello che vuoi però sii chiaro. Certi atteggiamenti non ce li hai con le altre ragazze ma solo con l’ultima arrivata.

    Ho visto in te lo stesso atteggiamento che avevi con me all’inizio. Le chiacchierate di un’ora, le stuzzicate… Il mio pensiero è invariato. Ti voglio bene come voglio bene a Floriana. Mi fa piacere parlare con te, un tuo abbraccio ma in questo momento non posso andare oltre‘. Sembrano lontani i tempi della furiosa lite e fra i due è tornato il sereno,
    Luca ribadisce il suo affetto alla catanese e la ringrazia per la sua sincerità: ‘Ti ho sempre detto che se dovesse cambiare, saresti la prima persona a saperlo‘, conclude la bella siciliana.

    Enrica racconta a Luca un aneddoto avvenuto con Kiran. Il bergamasco ha confessato alla siciliana di essere interessato a lei, è una ragazza con cui si diverte e con cui non si annoia mai e gli piacerebbe frequentarla una volta usciti dalla Casa. Enrica è lusingata dai complimenti e non si aspettava una dichiarazione come questa. Luca chiede a Enrica cosa ne pensa e la siciliana si dice “destabilizzata” dal cambiamento che Kiran ha avuto nei suoi confronti.

    530

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI