GF 12, Luca ci prova con Adriana. Enrica e Floriana deluse dallo Squalo

GF 12, Luca ci prova con Adriana. Enrica e Floriana deluse dallo Squalo

Al Grande Fratello 12, Luca ora ci prova con Adriana, quest'ennesima preda dello Squalo ha fatto arrabbiare Enrica e Floriana

    adriana gf12

    Lo Squalo non sa più che pesci pigliare. Luca del Grande Fratello 12, dopo aver corteggiato Enrica e Martina eccolo che si avvicina ad Adriana colpevole la prova settimanale che prevede un mix di fragole e panna. La nuova cotta del biologo causa non poche chiacchiere in Casa, ed ecco che Enrica e Floriana si staccano da lui. La fine del gruppo?

    Enrica e Floriana sono profondamente deluse dal comportamento di Luca e hanno deciso che d’ora in poi smetteranno di assecondarlo. La femme fatale non si sente apprezzata, lo Squalo non l’ha mai difesa ed è stufa delle sue lamentele. Anche Enrica vuole mettere la parola fine al loro rapporto. Luca dice di essere sensibile, eppure fa notare la catanese si è spesso dimostrato insensibile con gli altri inquilini. Luca si avvicina a Enrica e le chiede se è arrabbiata con lui. La siciliana risponde di no e a questo punto ecco che nella conversazione arriva Adriana. Ultimamente lo squalo ha iniziato a provare qualcosa per la bella salernitana, ma Enrica è preoccupata che con il suo atteggiamento si possa rendere ridicolo agli altri.

    A Luca non interessa cosa pensando gli altri e fra lui e Adriana non c’è nulla.

    Enrica non vuole discutere, ma è più fredda nei suoi confronti da quando lui si è avvicinato alla ginnasta. Luca le dà della gelosa e lei del paraonico. Lo Squalo si difende e dice che lui è ‘libero di fare l’uccel di bosco’. Enrica controbatte: ‘Puoi fare quello che vuoi, come te lo devo dire? Non me ne frega niente se parli con Adriana‘. Fra loro due ormai abbiamo perso il conto dei litigi…

    Enrica parla con Chiara di Luca, e sembra proprio che ci sia rimasta male dell’avvicinamento dello Squalo ad Adriana. Le due amiche pensano che il 34enne sia una persona insicura, e la siciliana non risparmia critiche aspre e lo definisce l’antiuomo per eccellenza. A Chiara, invece, non è mai andato a genio, non ha mai apprezzato la sua teatralità, l’eccessivo protagonismo e la smania di apparire, per la pierre il fatto che stia tentando di abbordare Adriana è davvero un comportamento negativo.

    438