GF 12, lite in casa fra le ragazze. Le inquiline deluse da Caterina

GF 12, lite in casa fra le ragazze. Le inquiline deluse da Caterina

Al Grande Fratello 12 litigano le donne, le ragazze si sono messa una contro l'altra in una mega discussione

da in Adriana Peluso, Caterina Siviero, Chiara Giorgianni, Enrica Maria Saraniti, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli, Reality Show, Sofia D'Altrui
Ultimo aggiornamento:

    litigio ragazze

    Le ragazze della casa del Grande Fratello 12 contro tutte, e c’è lo zampino di Caterina, la veneta ha infatti creato un po’ di zizzania fra le donne. Sembrava che la gestione della Casa dovesse dare un po’ di forza alle gieffine, invece, il potere delle donne sembra aver dato loro alla testa. O forse aver vinto la battaglia di gavettoni, fatto sta che le 10 concorrenti hanno dato vita a una discussione accesa. Tutte contro tutte: Chiara contro Ilenia, Ilenia contro Caterina e financo Sofia che discute con la veneta. La romana ha prima accusato la Pr di sparlare di lei con Floriana e Enrica, fra loro è intervenuta CaterinA, ma l’intromessione della veneta è stata poco gradita dalle altre concorrenti. Ed è la veneta a pagare le conseguenze ed ecco che scoppia in lacrime.

    L’amicizia fra Caterina e Chiara fa parte del passato, le due spasciacoppie non hanno ormai quasi nulla in comune. La milanese, alquanto innervosita, non vuole chiarire al momento e aspetterà le immagini che il Grande Fratello manderà in onda lunedì per farsi un’idea completa della situazione. Chiara se ne va e Caterina inizia a sentirsi la cattiva della Casa. Ilenia non capisce le sue intenzioni e Caterina cambia versione (non vuole più che si scusi con Enrica e Sofia) ed è sempre più confusa.

    La discussione in Casa tra le coinquiline ha creato un clima di tensione e alcune fra di loro cercano di chiarirsi.

    Il pomo della discordia sembra essere stato lanciato da Caterina e per questo motivo Chiara, Adriana ed Enrica si sono allontanate da lei. Chiara ci è rimasta male per l’atteggiamento della veneta durante la discussione che ha avuto con Ilenia, non si è sentita difesa da quella che reputava un’amica. Enrica getta benzina sul fuoco dicendo che qualche giorno fa Adriana le aveva confessato un’antipatia per Caterina. Adriana nega, non ha mai dato giudizi negativi su di lei, poco da dire non si respira aria serena al GF e sembra che Caterina voglia mettere tutte le ragazze contro…

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Adriana PelusoCaterina SivieroChiara GiorgianniEnrica Maria SaranitiGrande Fratello 14Ilenia PastorelliReality ShowSofia D'Altrui