GF 12, lite fra Luca ed Enrica. La siciliana: ‘Con me hai chiuso’

GF 12, lite fra Luca ed Enrica. La siciliana: ‘Con me hai chiuso’

È finita fra Luca ed Enrica, se mai ci fosse stata una possibilità che potesse nascere qualcosa è del tutto svanita

    enrica furiosa

    Luca ed Enrica ai ferri cortissimi. I due, prima vicini, poi lontani, hanno litigato brutalmente e ormai sono più lontani che mai. Lo Squalo del GF12 sta attraversando un periodo di grossa crisi e ha raccontato a Filippo i motivi della sua delusione nei confronti di Enrica, la siciliana, una che non le manda a dire ha poi detto al salernitano il motivo della sua ira.

    Luca è furioso con Enrica e parla di lei con Filippo, il salernitano è convinto che lei sia ‘una che pensa solo all’apparenza, e che passa la giornata a guardarsi allo specchio‘. La accusa di opportunismo: ‘Viene da me solo per raccontarmi le sue cose. L’altro giorno ero da solo sul divano perché stavo male, e lei e Floriana mi avevano visto ma sono venute da me solo a fine serata‘.

    Luca non ci sta più al gioco di Enrica perché deve pensare a sé: ‘Lei sta tenendo due piedi in una staffa, le piace essere corteggiata e stare in prima linea‘, ha detto Luca. Per Filippo la ragazza lo sta tentando, ma lui deve resisterle e starle lontano. Il riminese, che ne sa una più del diavolo, afferma: ‘Le donne più le tratti male e più ti amano, ed Enrica è una di quelle che va trattata così‘. Che faccia riferimento a Ilenia?

    Lo Squalo è in crisi, ma Filippo almeno non lo abbandona, i due sono davvero amici. Ma torniamo alla fine dell’amicizia particolare fra Luca ed Enrica. Dopo il litigio i due tentano di chiarire, il salernitano difende la sua opinione e pensa che Enrica non sia chiara con lui: ‘Io tra i due sono stato l’unico che ha sempre parlato‘. La siciliana non lo accetta e dice che ‘non mi hai mai fatto delle domande sulla mia vita‘, e per lei comunque non è facile aprirsi.

    Luca sottolinea che da quando la conosce, Enrica non le ha mai mostrato gli aspetti di cui parla: ‘Evidentemente non mi hai messo in condizione di aprirmi, ed ora non puoi farmene una colpa. Fatti delle domande Luca, e chiediti il perché con te non mi sono lasciata andare. Forse tra me e te c’è un problema di fondo‘. A Luca non piacciono alcuni suoi atteggiamenti, ma non riesce a essere totalmente sincero con lei: ‘lo specchiarsi di continuo, e il mettersi di profilo durante la puntata. Per me non hai valori e non sei quella che dici di essere‘. Lei s’infastidisce rispondendo: ‘Queste sono cretinate. Fino ad oggi mi accarezzavi la schiena in giardino e poi d’un tratto hai iniziato ad aggredirmi. A me tutto quest’astio fa stare male‘.

    Enrica è rimasta basita e gli dice: ‘Qua la cattiveria gratuita l’hai usata te con tutti‘. Il diverbio continua, Luca è senza parole. I due non riescono a chiarire: ‘Sei un poverino, con me hai chiuso‘ e se ne va.

    616

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI