GF 12, lite fra Floriana e Rudolf. Il rugbista conteso fra Ilenia e Caterina

GF 12, lite fra Floriana e Rudolf. Il rugbista conteso fra Ilenia e Caterina

Brutta lite nella Casa del GF12 fra Rudolf e Floriana, alla base del litigio c'è la "cultura" e il gap di istruzione che c'è fra i due, intanto il rugbista è sempre più conteso

    rudolf maglione nero gf12

    Non si placano le liti nella Casa del Grande Fratello 12. L’ultima in ordine di tempo è quella fra Rudolf e Floriana. Il motivo del contendere questa volta è una questione di intelligenza-educazione fra i due, dopo essersi stuzzicati per un po’ i due iniziano a insultarsi a vicenda. Non solo il rugbista, come sappiamo, è uno dei più contesi del GF12 e se Caterina non ha mai nascosto il suo interesse per lui, un’altra inquilina, Ilenia, avrebbe un debole per lui, questa almeno è la teoria di Gaia e Adriana. Intanto il rugbista romano ha mandato un messaggio per la sua Francesca, un romantico Never Let Me Go che solo loro due capiscono.

    Rudolf e Floriana hanno avuto un litigio pesante. Dopo parecchie provocazioni il romano ha reagito e ha attaccato pesantemente la potentina: ‘Io me te mangio proprio, io a una come te la distruggo. Devi lavora’, che non fai niente tutto il giorno. Sei una mangia uomini e una mangia banane‘. Lei si altera, anche perché il rugbista non si mostra comprensibile nei suoi confronti. Anche se ha un po’ ragione, quando le chiedono che lavoro faccia la madre, lei non risponde e specifica, invece, che ha due lauree. Rudolf le fa notare che deve smetterla di parlare solo di titoli, la prende in giro, le fa il verso e lei perde le staffe e gli dà del maleducato e lui le controbatte: ‘Tu sei una che pensi che la laurea faccia la differenza, la laure non vale un ca**o‘. E qui finisce…

    Rudolf resta uno dei più contesi in Casa, secondo Gaia e Adriana anche Ilenia ha un debole per lui. La romana chiede alla ginnasta: ‘E’ andata all’attacco?‘, Adriana annuisce e dice che la romana è andata da Rudolf; le due spettegolano e sono concordi, Ilenia è l’ennesima concorrente del GF12 ad avere un debole per il bel rugbista. Sono certe che non si esponga perché è fidanzato e perché piace anche a Caterina, ma se così non fosse, già si sarebbe buttata.

    Adriana e Gaia continuano a parlare, e sono certe che alla romana più che Filippo piaccia il 23enne. Rudolf si sa è l’oggetto del desiderio di Caterina, la padovana da cinque settimane non ha fatto nulla per nasconderlo. Insieme alla sua amica Chiara le due sono innamorate di due uomini impegnati: Rudolf e Amedeo.

    Da un lato Chiara cerca sempre le attenzioni di Amedeo, gli sguardi, le mani che si sfiorano, addirittura si scattano foto usando un cucchiaino come macchinetta fotografica! La milanese è molto gelosa di Enrica, la siciliana che non disdegna il fascino del bel campano. Dall’altro Caterina, sempre più pazza di Rudolf, il rugbista le offre un biscottino e lei risponde inacidita: ‘No, perché non lo posso mangiare, non ho mica l’addominale perfetto come la tua fidanzata!‘. Si arrenderanno le due amiche?

    580

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI