GF 12, lavori in corso a Cinecittà: ecco come sarà la casa (foto)

GF 12, lavori in corso a Cinecittà: ecco come sarà la casa (foto)

Grande Fratello 12 -7! Manca una settimana al Grande Fratello 12, ecco qualche novità e le prime foto della casa di Cinecittà

    Manca solo una settimana all’inizio della dodicesima edizione del Grande Fratello 12. Alessia Marcuzzi è pronta alla sua nuova avventura come conduttrice e come consuetudine le telecamere iniziano a mostrare scorci dela nuova casa, per ingolosire i telespettatori e creare un po’ di suspense. Le prime immagini della casa sono state mostrate ieri a Domenica Cinque da Gabriele Parpiglia e ve proponiamo nella gallery in alto. Dopo il salto qualche novità in più sulla dodicesima edizione del GF!

    Partiamo dalla casa. Secondo alcune indiscrezioni dovrebbero essere due, anche se qualche tempo fa si era parlato prima di un set stile ‘villaggio vacanze’, quindi di un taglio del budget causa crisi. Dalle foto, però, spuntano tre diverse porte del confessionale, una doccia grandissima e un terrazzo, collegato alla casa tramite una scala esterna. Cambia anche il tugurio che questa volta ospiterà i concorrenti ribelli e troppo maleducati. Cambia anche il tugurio che questa volta ospiterà i concorrenti ribelli e troppo maleducati. Beh, il tutto ci sarà svelato con dovizia di particolari lunedì prossimo, quando si apriranno ufficialmente le porte della casa del GF 12.

    Sul fronte concorrenti, invece, arrivano altre indiscrezioni oltre quelle già pubblicate: se già da tempo si parla dell’arrivo si è parlato della sexy barista Lory Zavate e delle tre miss squalificate per le foto osé, ovvero Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno, ora gira voce di un principe che cerca moglie, come Eddie Murphy nel mitico film anni ’80, e sarebbe l’ennesimo nobile dopo il conte Filippo Nardi (espluso per atti violenti causa sigaretta nella seconda edizione del reality) e il principe Ascanio Pacelli (che ha effettivamente trovato moglie, Katia Pedrotti). Ma si parla anche di un sexy nuotatore, un ex detenuto e qualche voto semi-noto.


    Fra i papabili, la Marcuzzi è rimasta colpita da una ragazza con la puzza sotto il naso che cita Flaubert e Woody Allen, un rugbista, un ragazzo bello ma accessibile, un ragazzo di strada, un ragazzo che dopo un’adolescenza ribelle si è avvicinato a Dio. Chiaro, ci sarà la bella della porta accanto. Molte come al solito le voci non confermate, l’unica certezza al momento è la data inizio: il 24 ottobre. E noi ci saremo…

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality Show