GF 12, l’amore fra Sabrina e Vito continua. Nuove coppie per Caterina e Fabrizio

GF 12, l’amore fra Sabrina e Vito continua. Nuove coppie per Caterina e Fabrizio

Grande Fratello 12: prosegue l'amore fra Sabrina e Vito, mentre nuove coppie all'orizzonte per Caterina e Fabrizio

    Vito e Sabrina dal GF al mare

    Continua l’amore fra Vito Mancini e Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12. I due si sono incontrati durante la dodicesima edizione del reality show di Canale 5 e non si sono lasciati più. La coppia ha parlato apertamente dei propri sentimenti a Eva 3000. Altre coppie si sono fidanzate e poi lasciate dentro la casa di Cinecittà fra di loro c’è il triangolo di quest’edizione formato da Caterina Siviero, Fabrizio Conti e Armando Avellino, se i primi due hanno trovato un nuovo amore (o presunto tale), il siciliano si gode la sua singletudine a una sola condizione: non chiamatelo cornuto.

    Vito Mancini e Sabrina Mbarek hanno parlato del loro amore a Eva 3000, ma quando hanno scoperto di essere innamorati. La vincitrice ha detto: ‘Non c’è un momento esatto, ma l’avevo notato da subito, già ai provini. Tanto che durante le selezioni gli autori, che si erano accorti di questa scintilla che era scattata tra noi, hanno fatto in modo di tenerci a distanza‘. Vito riprende il filo del discorso: ‘Ci hanno anche detto che se ci fossimo cercati avremmo compromesso le nostre possibilità di entrare nella Casa. Diverse volte nel confessionale, prima dell’entrata di Sabrina, dicevo a quell’autore che si era accorto del colpo di fulmine che lui una volta fuori mi avrebbe dovuto dare un numero di telefono…poi, quando le speranze di rivederla erano praticamente svanite, è arrivata lei. Si, lei in persona‘.

    Chi ha visto il GF ricorda l’espressione di felicità del pugliese quando ha visto entrare nella mitica porta rossa la bella tunisina. Secondo la vincitrice del GF12 il loro incontro era scritto nel destino: ‘Parlando abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissa? Magari proprio spalla a spalla…Si, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino‘. Vito si fida ciecamente della sua donna e anche se dovesse fare un calendario sexy: ‘E una possibilità remota, ma se questa proposta capitasse sarebbe valutata come tutte le altre. Potrei anche farlo ma con uno spirito autoironico, per prendermi un pò in giro. Se lo proponessero a Sabrina la cosa andrebbe valutata, affrontata in coppia. Sarebbe importante che eventualmente io e Sabrina, sia che la cosa venisse offerta a me o a lei, la decidessimo insieme‘.

    Per una coppia che va a gonfie vele si sa altre mille finiscono: com’era successo dentro la Casa a Caterina Siviero e Armando Avellino. Dopo averlo tradito con Fabrizio Conti, la veneta oggi si consola con l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo. I due ormai non si nascondono più e a parlare del loro amore è proprio Lo Passo che su Facebook alle sue fan scrive: ‘Vi adoro siete uniche ♥….io sono di ritorno da milano e sto benissimo…grazie ad una bella persona, e come si dice le cose più belle accadano quando meno te lo aspetti… Buona serata e tanti baci ALE ♥‘. E a giudicare dalle foto che i due postano di loro due, l’amore va a gonfie vele. Galeotto fu Uomini e Donne anche per Fabrizio Conti, il massese sta da qualche tempo con Sara Esposito, tra le pretendenti del trono under di Uomini e Donne. A spaventare il 32enne è la loro differenza d’età: ‘Lei ha venti anni, io ne ho trentadue. Per carità, è una ragazza con la testa sulle spalle, lavora, vive da sola.

    Insomma, a differenza di tante sue coetanee, è una ragazza che se la cava da sola, e certo non fa nulla per stare con le mani in mano. Ma a volte temo di farle bruciare un po’ della spensieratezza tipica della sua età. Anche perché io, a volte, tendo a chiudermi in me stesso. Insomma, sono l’esatto opposto del classico sciupafemmine‘. Se son rose fioriranno e speriamo che queste due nuove coppie non siano nate solo per sfruttare la popolarità.

    Armando Avellino, lasciato in diretta dalla Siviero per un triangolo con Conti, ha scelto di rimanere single e non gli importa l’etichetta di “cornuto” che gli è stata data dentro le mura della casa del GF12. ‘Diciamo che ora sono single e sto bene così, anche se nella vita non bisogna mai voltare le spalle all’amore. Se dovesse arrivare la persona giusta sarei ben lieto di lasciarmi andare in un’altra storia importante‘, ha detto a Visto. Per Armando è fondamentale in un rapporto la chiarezza, la cosa che più gli è mancata nella relazione con Caterina: ‘Caterina è una ragazza che fa gesti eclatanti, plateali, ma privi di sostanza. Bastava che mi dicesse: mi piaci, facciamo sesso e io l’avrei rispettata, andava bene lo stesso, perché i momenti che abbiamo passato insieme sono stati belli. E rifarei tutto dall’inizio. Il problema è che lei non sa dare il giusto peso alle cose e l’esempio lampante è quello del tatuaggio sul dito. E poi?
    ‘. Su di lei dice: ‘In quel momento, infatti, ho solo cercato di ottenere informazioni e avere una risposta quella stessa sera. Fatto quello, stop. Capitolo chiuso. Pensiero archiviato. Di Caterina non ho altro da dire‘. Non gli interessa sapere nulla neanche di Fabrizio e a chi gli dice cornuto dice: ‘Per me, la questione corna non esiste‘.

    988

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI