GF 12, anticipazioni seconda puntata: I Soliti Idioti in casa, due nuovi ingressi e Claudia criticata

Le anticipazioni della seconda puntata del GF12: due nuovi ingressi, Alessandra Mussolini che critica la mamma burlesque, le prime nomination e i Soliti Idioti in casa

da , il

    donne gf 12_

    Sarà una seconda puntata ricca di sorprese quella di stasera del Grande Fratello 12. Innanzitutto entreranno in casa due nuovi concorrenti, i due si dovranno guadagnare l’ingresso nella casa e uno dei due dovrà scegliere chi inviare nel tugurio. Non solo, Alessandra Mussolini si collegherà con la casa per dirne quattro alla mamma burlesque Claudia. Non solo, fra gli ospiti anche Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli nelle vesti dei Soliti Idioti, con elevata probabilità trovandoci a Roma i due vestiranno i panni dei due personaggi di Father and Son.

    Non mancheranno neanche i temi che sono usciti fuori dalla prima settimana del GF12. Il guru “squalo” Luca, Floriana contro tutti, l’isolamento di Kiran, il coming out di Gaia, il corteggiatissimo Rudolf (chissà magari conosceremo il volto della ragazza del rugbista romano, al centro delle attenzioni delle ragazze della Casa), la vita tormentata di Danilo e i primi screzi fra gli inquilini. Rivedremo le scene dei litigi fra Chiara e Filippo, fra Kiran e il resto della casa.

    Al centro dei discorsi ci sarà forse proprio il bergamasco visto che è uno dei possibili nominati dal resto dei coinquilini. Le prime nomination terranno banco questa sera, e da quest’anno sarà possibile votare il proprio concorrente preferito attraverso Facebook al costo di 75 centesimi, non sappiamo ancora se diverrà gratuito, ma sappiate che sul social network c’è un po’ di maretta fra i fan del GF12. Ultima novità da questa sera dopo la diretta tornano i tre terribili, la Gialappa’s Band aggiungerà un po’ di sagace ironia alla dodicesima edizione del Grande Fratello, come l’anno scorso andranno in onda dopo la puntata. Appuntamento a questa sera per la seconda puntata del GF12 che potete seguire come di consueto con la nostra blogcronaca.