GF 12, i ladri della dispensa. Lite fra Claudia e Mirko

Furto nella dispensa al Grande Fratello 12 a compierlo sono stati Rudolf, Leone, Mirko e Danilo

da , il

    01 00212389000011

    Mirko, Rudolf, Amedeo e Danilo come moderni Occhi di Gatto in salsa gieffina. I quattro hanno svaligiato ieri notte la dispensa del GF12, senza porsi alcun problema eccoli in azione e hanno preso della pasta e dei biscotti, la marmellata e il succo di frutta nascosto dal pugliese. Proprio lui parla del prossimo colpo: ‘Domani facciamo sparire qualche fetta di carne, ma è pericoloso e lo dobbiamo fare quando stanno tutti in coma profondo‘. Non solo furti, atmosfera tesa fra Claudia e Mirko, il romano l’ha accusata di essere qui solo in cerca di fama, cosa che ha fatto infuriare la mamma burlesque.

    Dopo pranzo i ragazzi si rilassano in terrazzo in una soleggiata giornata. Floriana, Enrica, Luca e Filippo cantano in salone. Claudia, la più nominata della casa, chiede agli altri inquilini perché hanno deciso di partecipare al GF e molti di loro sono attratti dal mondo della tv. Mirko si difende e dice che queste non sono le sue aspirazioni, ha partecipato al GF12 per altre ragioni mentre la mamma burlesque ha altri motivi, in primis la fama e il mondo dello spettacolo.

    La napoletana si irrigidisce e litiga con lui: “Spari solamente sentenze, tu non sai niente di me!“. Mirko le fa notare che è stata lei che appena entrata in Casa ha elencato tutte le sue partecipazioni televisive e si vantava di voler diventare una nuova Sofia Loren. Claudia è molto innervosita dalle accuse di Mirko e mal sopporta il romano. Avrà colpito nel senso l’immobiliare che ha fatto della discussione la sua arma più efficace?