GF 12, fra i concorrenti un nobile decaduto, un principe indiano e una mamma burlesque

GF 12, fra i concorrenti un nobile decaduto, un principe indiano e una mamma burlesque

Grande Fratello 12, ecco le prime indiscrezioni sul cast del reality show di Canale 5

    alessia marcuzzi gf 12 presentazione

    Ci sarà anche un principe nel cast della dodicesima edizione del Grande Fratello presentata oggi in una conferenza stampa a Roma. Fra i 16 concorrenti che varcheranno la porta rossa lunedì 24 ottobre ci saranno una mamma napoletana, un ragazzo barese, una simpaticissima romana e un fiorentino dal cognome blasonato. Parleremo di loro dopo il salto, intanto l’edizione di quest’anno si preannuncia come un “romanzo popolare”, da sfogliare come fosse un libro e sulle pagine le storie dei 16 coinquilini. La casa sarà grandissima 2.000 metri quadrati e il montepremi sarà di 250mila euro, verrà ridotto però se ci saranno eventuali bestemmiatori o comportamenti scorretti. Dopo il salto altre novità…

    Vengono dal Piemonte, dalla Toscana, dall’Emilia Romagna, la Toscana, il Lazio, l’Abruzzo, la Puglia e la Basilicata e hanno un’età compresa fra i 20 e i 34 anni, durante la conferenza stampa sono state presentate alcune schede dei concorrenti: Danilo, Claudia, Ilenia e Leone. Ecco le loro schede.

    Danilo, viene da Bari e ha avuto un’infanzia difficile. A 12 anni è finito in comunità per un furto e la famiglia ha deciso di abbandonarlo. Cresciuto con i nonni, alla morte della nonna ha deciso di cambiare vita e di avvicinarsi alla fede, gli autori sperano che la sua storia “possa causare polemiche”.

    Passiamo a Claudia, mamma napoletana tutto pepe. Dopo aver tribolato per la malattia del figlio ha deciso di dedicarsi alla sua passione il burlesque. Passione che l’ha portata anche in tv, ha infatti partecipato a Lady Burlesque di Sky. Condivide questa passione con il marito, nella clip ha detto di aver scelto questa passione “perché sono stata repressa dalla mia famiglia“, vorrebbe diventare famosa e ha già tentato tre volte di entrare nella casa di Cinecittà. Quello della notorietà è stato uno dei temi della conferenza stampa, sia Alessia Marcuzzi che gli autori hanno sottolineato come ormai i ragazzi non cerchino nel reality show la celebrità, ma più che altro un’esperienza di vita. A testimoniarlo c’era anche Sheila, l’ex gieffina è infatti tornata a fare la giornalista.


    Ilenia
    si preannuncia come una delle concorrenti più amate dal pubblico.

    Romana, studia Giurisprudenza e nel tempo libero fa la modella, “ma non parlo“, puntualizza nel provino. E’ autoironica e racconta delle sue assurde storie d’amore. Ha 25 anni e nonostante l’aspetto fisico è un vero maschiaccio. Ha un cognome blasonato Leone Gucciardini, 27 anni di Firenze, e fa il cameriere nonostante venga da una famiglia nobile, ma ci tiene a precisare “il suo ramo della famiglia è quello che si è rimboccato le mani“, non ha un cellulare e ama i suoi amici.

    Dulcis in fundo, come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, nel Gf 12 entrerà un principe che cerca moglie. Si tratta di un misterioso indiano Kiran che entrerà in casa alla ricerca di una donna italiana. Quanto alle vecchie glorie, gli autori del GF12 hanno detto che è un’ipotesi a cui stanno pensando ma il Grande Fratello resta un reality per sconosciuti e non per volti noti.

    564

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE