GF 12, Enrica e Chiara gelose. La siciliana a Luca: ‘Scegli Martina o me’

GF 12, Enrica e Chiara gelose. La siciliana a Luca: ‘Scegli Martina o me’

Al Grande Fratello 12, Enrica e Chiara sono gelose

    enrica amedeo prova di ballo

    Enrica e Chiara sono super gelose. La siciliana aveva detto a Luca che per lei non era nessun problema l’amicizia con Martina, e ora, invece, ha cambiato idea. A Chiara piace sempre di più Amedeo, anche se con il napoletano sembra aver avuto una frattura. Anche la siciliana è super delusa da Luca. Poco da dire, aveva ragione William Shakespeare: ‘La gelosia è un mostro dagli occhi verdi, che dileggia il cibo di cui si nutre‘ anche al Grande Fratello 12.

    Fino a ieri Enrica aveva dichiarato di voler essere solo amica di Luca e di non essere gelosa delle attenzioni dello squalo nei confronti della neo-arrivata Martina. Sembra però che la siciliana abbia cambiato idea e anche Luca nonostante l’avvicinamento alla 21enne non ha mai dimenticato la sua siciliana. A parlare per primo è il 34enne: ‘Mi ha fatto sorridere il fatto che tu potessi pensare che qualora io mi avvicinassi a Martina ti sentiresti delusa‘, afferma Luca compiaciuto dalla gelosia della siciliana. La bella mora gli dice che non ci trova nulla da ridere e che non può capire come gli possano piacere due ragazze contemporaneamente.

    Luca si difende: ‘Il rapporto che ho con te non l’ho preso con leggerezza, ma l’ho sempre vissuto in maniera intensa. Ho fatto un’analisi approfondita sia di te che di Martina e siete diverse, lei la trovo solo interessante‘. Enrica si innervosisce il biologo marino non deve paragonarla alla torinese: ‘Luca prendi una decisione, due sono le cose o continui il rapporto con me e non conosci l’altra persona o se decidi di voler conoscere l’altra persona lasci stare me non cercandomi più‘.

    A Chiara piace Amedeo e questa non è una notizia, ma la milanese ci è rimasta un po’ male per alcuni suoi comportamenti. Chiara non ha gradito una battuta che lui le ha fatto: ‘Che puzzava e di mettersi il deodorante‘. La milanese è convinta che a Enrica piaccia Amedeo, Kiran gli ha parlato gli ha fatto capire che non può abbracciare prima una (Chiara) poi l’altra (Enrica) e dire che ha una ragazza fuori. ‘Se pensa alla fidanzata fuori perché non esce e se ne va via“, afferma indispettita Chiara che aggiunge anche che il napoletano è falso.

    La pierre afferma che lui parla di amicizia con lei, ma lo fa per proteggere la storia che ha fuori dalla Casa.

    La milanese è molto irritata: ‘Amedeo è un falso, bugiardo, sfigato che non sa neanche quello che vuole‘. Floriana le fa capire che il ragazzo le vuole bene, Chiara è convinta che non ci tenga a lei visto che quando ha pianto per la lite con Caterina non si è avvicinato, mentre lei l’ha sempre difeso. ‘Flo guarda che mi dice un sacco di cose brutte e sa bene che mi da fastidio. A me poi della sua fidanzata non frega niente io penso a me“, confessa Chiara. La milanese afferma di non essere gelosa della ragazza di Amedeo e aggiunge che fa anche il cretino con Enrica lanciandole sguardi ammiccanti: ‘Mirko ad esempio non guarda nessuna, lui si vede che ci tiene alla sua storia d’amore‘ dice Chiara. E poi, inevitabilmente il discorso cade sulla nuova arrivata Martina, la 21enne non piace quasi a nessuna delle ragazze della Casa.

    676

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI