GF 12, ennesima lite per il cibo. È finita fra Floriana e Filippo

da , il

    filippo flo litigio

    Un’altra lite per il cibo nella Casa del GF12. L’ultima in ordine di tempo è scaturita da un’idea di Filippo dividere i gruppi anche per quel concerne la spesa. Questa sua proposta fa surriscaldare gli animi, a insultarsi sono Luca e Mirko, il primo voleva lasciare la Casa il secondo si è sottoposto ad alcuni accertamenti. Il salernitano alza subito i toni: ‘Sei cattivo, subdolo. Mi sei indifferente‘, il romano risponde: ‘Che mestiere farai quando uscirai da qua? Studi ancora a 35 anni‘, poi inteviene anche Amedeo e la discussione diventa ancora più aspra. Intanto è finita fra Floriana e Filippo, mentre il riminese si avvicina all’amata-odiata Ilenia.

    Dopo il colpo di fulmine è finita fra Filippo e Floriana, la femme fatale ha scoperto di essere al centro all’attenzione di un pettegolezzo della Casa. Il riminese dal canto suo non aveva mai parlato di amore, mentre lei dall’alto del suo charme diceva: ‘Gli uomini non mi resistono, li imbambolo sempre‘. E invece no. A dire il vero le cose fra i due sono andate in caduta da lunedì sera da quando in puntata è stato mostrato un video con protagonisti Filippo e Ilenia che la potentina non aveva per niente gradito.

    Litigano spesso e per Filippo è una scusa per staccarsi da lei e concentrarsi sulla sua nuova conquista: Ilenia. Il riminese si confida a Gaia e le dice di non capirla molto. La romana nella sua schiettezza che la contraddistingue le dice: ‘Hai trent’anni ma te le devo spiegare io le donne?‘. Filippo e Ilenia si provocano in continuazione e anche Alessia ha avanzato la possibilità che fra i due possa nascere qualcosa, a rinfrancare il riminese è la miss Lesbica che gli dice: ‘I suoi atteggiamenti sono dettati dall’orgoglio, in fondo Ilenia non è del tutto indifferente‘. Ed ecco che arriva l’oggetto del contendere e Filippo le dice: ‘Ho deciso che domenica sera dormo con Ilenia da una parte e Floriana dall’altra‘. E va via adirata, poi torna e a Gaia dice di non essere interessata, ma allora perché è così gelosa della potentina?