GF 12, dopo il tradimento Caterina perde il lavoro e Armando. Lui si avvicina a Ilenia

GF 12, dopo il tradimento Caterina perde il lavoro e Armando. Lui si avvicina a Ilenia

Dopo il tradimento Caterina del GF12 ha perso Armando e il suo lavoro da igienista

da in Armando Avellino, Caterina Siviero, Fabrizio Conti, Grande Fratello 14, Ilenia Pastorelli
Ultimo aggiornamento:

    le lacrime di caterina siviero

    Caterina paga ancora caro il tradimento ad Armando: la concorrente del Grande Fratello 12 a causa del suo ‘momento di debolezza’ con Fabrizio (altro inquilino di quest’edizione del reality show) ha perso anche il suo lavoro come igienista dentale. A Mattino Cinque la ragazza ha raccontato del suo licenziamento e mentre il suo tradimento la fa ancora da padrone in Casa e nel Web il suo (ormai ex) Armando si sta avvicinando sempre di più a Ilenia.

    Per chi non avesse visto la ventiduesima puntata del Grande Fratello 12, dopo mesi in cui si professava follemente innamorata del suo Armando, tanto da tatuarsi il suo nome su un dito, ma il GF ci ha messo il suo zampino e qualcosa è andato storto. Qualche puntata fa un filmato del siciliano in atteggiamento troppi amichevoli con Cristina Dal Basso, provata da quelle immagini la nostra ha prima affogato i dispiaceri nell’alcool (così ha detto) e poi fra le braccia dell’ex coinquilino Fabrizio. Il tradimento è stato sbattuto in faccia al pubblico del GF e all’ignaro Armando durante l’ultima puntata del reality show.

    A Caterina però sono arrivate altre mazzate, la prima è che lo studio dentistico per cui lavora ha deciso di licenziarla: ‘A causa di questo tradimento mi hanno licenziata. Questa vicenda ha gravato anche sulla mia vita lavorativa perché ho perso il mio lavoro. Facevo l’igienista dentale e dallo studio per cui lavoravo mi è arrivato un messaggio dopo la puntata del Grande Fratello di domenica scorsa, dicendomi che si vergognavano di avermi nello studio e mi hanno licenziata‘, ha denunciato a Mattino Cinque.

    Come se non bastasse il siciliano di cui era follemente innamorata si sta avvicinando a Ilenia, la concorrente più amata/criticata di quest’edizione, secondo Patrick qui Cupido ci cova e pure secondo noi qualcosa può succedere. Il colpo di grazia alla veneta l’ha dato poi la conduttrice Alessia Marcuzzi, in trasmissione durante la puntata di domenica Caterina è stata duramente criticata dalla presentatrice Alessia Marcuzzi, la sua colpa? Essersi dichiarata follemente innamorata di Armando quando invece… La presentatrice ha scritto un post sulla sua pagina Facebook che risponde a chi l’ha criticata perché troppo dura nei confronti della gieffina: ‘Non mi piacciono le gatte morte. Preferisco le donne che si propongono per quello che sono,senza far finta di fare per forza le sante’. Dalla sua pagina ufficiale sul social network Caterina fa sapere che non andrà in studio per le ultime due puntate ‘non perché non si sente in colpa per quello che è successo, ma perché non crede sia corretta la sua presenza lì‘, così ha scritto l’amministratore.

    529

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Armando AvellinoCaterina SivieroFabrizio ContiGrande Fratello 14Ilenia Pastorelli