GF 12, Caterina e Rudolf, fine di un amore? Kiran preso da Chiara

GF 12, Caterina e Rudolf, fine di un amore? Kiran preso da Chiara

Grande Fratello 12, è finito l'idillio fra Rudolf e Caterina? La veneta ha frainteso i sentimenti del nostro rugbista e lui si è infuriato perché ama la sua Francesca

da in Caterina Siviero, Grande Fratello 14, Kiran Maccali, Reality Show, Rudolf Mernone
Ultimo aggiornamento:

    rudolf basito

    E’ rottura fra Rudolf e Caterina? I due non sono mai stati insieme, ma alla veneta del Gf12 il rugbista piaceva parecchio tanto da aver raccontato a tutta la casa di un presunto bacio che i due si sarebbero scambiati. Il romano ha perso la pazienza e ha chiarito prima con la bella igienista e poi con Ilenia e il resto degli inquilini, prima di chiarire con Chiara. La milanese è l’oggetto del desiderio di Kiran, ma il bergamasco non si sente di gettare all’aria la storia con la sua fidanzata prima di scoprire di essere corrisposto dall’amica.

    Brutto confronto ieri fra Rudolf e Caterina, dal primissimo giorno la veneta ha una passione per il rugbista romano. Il 23enne ha più volte chiarito alla sua ammiratrice che è molto innamorato della sua fidanzata Francesca. Rudolf ha discusso con lei delle “voci che girano in Casa” su un presunto bacio tra di loro, che a detta sua non c’è mai stato. Caterina lo rassicura, dice che sa com’è un ‘vero bacio‘ e chiarisce: ‘Io non ho mai parlato di bacio a nessuno, ma di sfioramento di labbra‘ dichiara la ragazza.

    Il rugbista ammette di aver ‘sbagliato in alcuni atteggiamenti‘, e di essersi accorto che ‘senza la sua ragazza sta male, e l’unica certezza che ha in questo momento è che quando uscirà andrà a riprendersela‘. La veneta ha detto – di tutta risposta – che sa benissimo che fra loro non ci può essere nulla. Lui però è furioso e mentre lei piange le dice: “Scusa ma io ho altre cose a cui pensare“. La ragazza va a sfogarsi con Chiara, la milanese insieme al bergamasco spiega ai due che Rudolf è furioso perché qualcuno ha messo in giro la voce del bacio, e la avvisa di stare attenta alle persone con cui si confida. Arriva anche Ilenia e le dice che secondo lei, Rudolf è nervoso perché “ha paura di perdere la fidanzata”.

    Rudolf si sfoga proprio con la bella romana e si dice molto infastidito:Qua è stato proprio frainteso tutto! so state dette cose… basta! Di Caterina non mi sono piaciute molte cose che ha detto, pensavo fosse più intelligente‘, afferma il rugbista.

    Ilenia dice al 23enne che non capisce il comportamento della veneta: “Rispetto il suo stato d’animo, però non la capisco“. Il rugbista ci tiene a non passare per cattivo: ‘Mi ha provocato tutto il tempo. Lei mi ha detto che io l’ho baciata, ma io non ho fatto niente! io non sapevo niente di tutto questo, e adesso ho rosicato, mi rode!‘. Rudolf non ha dubbi e ai coinquilini è innamorato della sua Francesca.

    Dubbi, invece, per Kiran. Il ragazzo prova qualcosa per Chiara, ma non intende rovinare la sua relazione per un sentimento che magari non è ricambiato, intanto per il bergamasco ci sarà un gradita sorpresa questa sera.

    582

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Caterina SivieroGrande Fratello 14Kiran MaccaliReality ShowRudolf Mernone