GF 12, Caterina ha deciso: basta Rudolf. Dubbi sulla coppia Floriana-Filippo

GF 12, Caterina ha deciso: basta Rudolf. Dubbi sulla coppia Floriana-Filippo

Grande Fratello 12, Caterina si allontana da Rudolf, la veneta ha deciso di dimenticare la sua passione per il rugbista

    floriana e filippo

    Caterina si è finalmente messa l’anima in pace, dopo un lungo corteggiamento, sfinita ha deciso di mettere da parte la sua passione per il bel rugbista Rudolf. Da quando è iniziato del Grande Fratello 12, la padovana non ha occhi che per il romano innamoratissimo della sua Francesca. Intanto in Casa è nata una nuova coppia formata da Floriana e Filippo, ma il loro è vero amore? Qualche coinquilino ha storto il naso.

    La veneta parla con Chiara della conversazione avuta in precedenza con Rudolf. Al rugbista ha detto che vorrebbe essere naturale come lo è con gli altri coinquilini, perché anche se gli piace e ha capito che non ci potrà essere nulla gli piace come persona. Stando al suo resoconto, Rudolf è favorevole all’idea. Alla veneta non è andato giù un discorso che le ha fatto Ilenia, non ne può più di sentire parlar di gelosia anche perché ormai per lei è chiaro Rudolf ama la sua Francesca!

    È amore fra Floriana e Filippo, anche se la neo-coppia non convince tutti i coinquilini del GF12.

    Secondo molti i due pensano solo ad attirare l’attenzione su di sé. Ne sono convinti Leone, Mirko e Danilo… e Ilenia, che la romana sia un po’ rosicando? La romana ne parla con l’ultimo arrivato, denominato nano da giardino da Floriana, ed è certa che quello loro è un gioco per restare il più possibile in Casa. Anche quando il riminese ha tentato di avvicinarsi a lei nel tugurio lei lo ha trovato falso e costruito e la studentessa di Giurisprudenza non ha dubbi: il 30enne ha tentato anche con lei di instaurare una “relazione televisiva” significativa ed efficace. Mirko e Ilenia ne sono certi prima o poi la verità verrà a galla e la coppia verrà smascherata…

    354

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI