GF 12, anticipazioni della settima puntata: Mirko e Danilo in studio e l’amore sbocciato in Casa

GF 12, anticipazioni della settima puntata: Mirko e Danilo in studio e l’amore sbocciato in Casa

Le anticipazioni della settima puntata del Grande Fratello 12, l'atteso ritorno in studio di Danilo e Mirko e le coppie nate dentro la Casa

    sofia grande fratello 12

    Alla settima puntata del Grande Fratello 12 si parlerà dei due abbandoni quelli di Mirko e Danilo, che hanno cambiato le dinamiche della Casa. In studio verrà finalmente aperta la lettera che è il motivo per cui il concorrente romano ha lasciato il reality show. Si parlerà anche dell’addio di Danilo e non solo a farla da padrone ci saranno le solite liti e l’amore che sembra stia per nascere in Casa.

    Alessia Marcuzzi ospiterà in studio i due concorrenti che hanno deciso di abbandonare volontariamente la casa del Grande Fratello 12, in particolare il romano – attaccato pesantemente durante la sesta puntata da Alfonso Signorini – svelerà il contenuto della temutissima busta e affronterà i fantasmi del suo passato. Alessia parlerà anche con Danilo anche se nel caso del barese i motivi dell’abbandono sono abbastanza chiari.

    Al centro della settima puntata l’amore e il punto sulle coppie (o pseudo tali) in sette settimane abbiamo perso il conto: Luca che ci prova con Martina, Adriana e in realtà ha un debole per Enrica, Amedeo e Chiara, Floriana e il suo fidanzato fuori dalla casa Nino. E poi Caterina e Armando sempre più uniti.

    Chi uscirà, invece, fra Vito e Sofia? I due nominati hanno avuto una settimana tranquilla con il ragazzo di Avetrana che si è avvicinato molto a Ilenia, mentre l’abruzzese – come spesso capita – ha avuto un attimo di crisi. Poi la prova settimanale questa settimana “bendata” e infine le nuove nomination. Nuove alleanze e nuovi litigi come l’ennesimo confronto fra Floriana e Ilenia e si parlerà poi di Luca, in grossa crisi queste ultime settimane, e Rudolf, chissà se finalmente conosceremo la sua Francesca…

    372

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI