GF 12, anticipazioni della puntata: nuovi concorrenti e una busta che cambierà tutto

GF 12, anticipazioni della puntata: nuovi concorrenti e una busta che cambierà tutto

GF12, anticipazioni della quinta puntata: 3 nuovi concorrenti, una busta che cambierà le dinamiche in Casa e ancora liti

    GF 12, anticipazioni della puntata: nuovi concorrenti e una busta che cambierà tutto

    La quinta puntata del Grande Fratello 12 si preannuncia come piena di sorprese. Innanzitutto tre nuovi concorrenti varcheranno la mitica Porta Rossa, lo stesso colore della busta che potrà cambiare il destino della Casa. Gli inquilini sono sempre più divisi in due gruppi guidati da Luca-Filippo e da Mirko-Leone e in ultimo Rudolf. I due caposaldi di queste due fazioni sono fra i quattro nominati di questa settimana, chi uscirà fra Luca, Filippo, Valeria e Mirko?

    Nella casa verrà scoperta una nuova stanza dedicato alle emozioni dei nostri inquilini, che sia il gradito ritorno del caveau dell’anno scorso? O una versione 2.0 dello stesso. Come sempre nuove nomination e tre nuovi ingressi, come verranno visti dagli altri tre nuove bocche da sfamare in una Casa che sembra patire e non poco la fame? La presenza dei nuovi arrivati cambierà gli equilibri che si sono creati in Casa.

    Se non ci riusciranno loro, forse lo farà il contenuto di una busta rossa che potrà cambiare la Casa a 29 giorni dall’inizio e rivoluzionare completamente la dodicesima edizione del Grande Fratello. Non mancheranno poi i momenti di tensione e gli scontri al termine di una settimana all’insegna delle liti come le quattro precedenti.

    Domani durante la quinta puntata verranno messi uno di fronte all’altro i due gruppi che si sono formati in Casa, uno guidato dall’albergatore di Rimini, Filippo e l’altro dal trittico Mirko, Leone e Rudolf, il rugbista si è unito negli ultimi giorni.

    Come al solito alcuni concorrenti dovranno fare i conti con il passato, in particolare un inquilino rivivrà un’emozione che gli ha cambiato la vita: il salvataggio di un bambino che stava annegando, da questo intuiamo che si tratta di Luca, visto che il biologo marino in forte crisi questa settimana aveva ammesso di aver salvato un bambino. E, infine, chi lascerà la Casa fra Mirko, Luca, Filippo e Valeria, quattro concorrenti che si sono sempre esposti. Appuntamento alle 20:30 con la nostra blogcronaca.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14Reality ShowGF 12