GF 12, ancora screzi fra Floriana e Ilenia. Tutti contro Filippo?

GF 12, ancora screzi fra Floriana e Ilenia. Tutti contro Filippo?

Ancora screzi fra Floriana e Ilenia e Grande Fratello 12

    le lacrime di floriana

    La lite fra Ilenia e Floriana ha ancora qualche strascico… Floriana, infatti, inizia a non gradire le frecciatine della romana e si confida con Gaia e Valeria. La potentina scoppia a piangere e dice di sentirsi giudicata male dall’altra ragazza. Le due sono state messe una di fronte all’altra durante la prima puntata e ancora la loro discussione ha qualche strascico. Nell’occhio del ciclone c’è anche Filippo, poco amato in casa: c’è chi è pronto a nominarlo e c’è chi lo sopporta sempre meno.

    Le due prima di entrare in casa erano state messe una contro l’altra. Ma secondo la potentina le due non si sono ancora chiarite. Valeria e Gaia consolano Floriana e le consigliano di non dare importanza al comportamento della romana anche perché secondo le due coinquiline “se reagisce così” anzi dovrebbe ignorarla ed evitarla. La potentina non ne può più, “non la sopporta” e la sua presenza in casa le dà “fastidio e nervosismo” perché Ilenia le dice cose con cattiveria, la pazienza di Floriana sta giungendo a un limite: “Mi sta portando all’esasperazione“.

    Il resto della Casa invece è compatto contro Filippo. Per Kiran non è normale che dopo così pochi giorni il romagnolo riesca a confidarsi con tutti e 17 gli inquilini della Casa! Il bergamasco ha apprezzato la sincerità di Ilenia (come anche noi) che ieri ha dato del “giocatore” al 30enne romagnolo. Kiran parla con Sofia di Filipppo e anche l’abruzzese gli confida che lo trova poco sincero. Per Kiran è assurdo parlare e mettere in atto già strategie e ha assicurato che a lui non interessa vincere e che non metterebbe mai in dubbio l’amicizia.

    Anche la milanese Chiara si è lamentata di Filippo. A Caterina e Ilenia, ha detto che non tollera il suo atteggiamento. La colpa del romagnolo è di non averla calcolata e di essere una persona che lo innervorsisce. Anche per lei è un calcolatore, lo apprezza così poco che pensa che lo nominerà e che anche lui farà lo stesso. Filippo, poco dopo, l’ha confermato a uno dei suoi nuovi amici.

    430

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE