GF 11 una ‘Corrida’: Flavio Insinna e la Elia accolgono due nuovi concorrenti

Flavio Insinna e Antonella Elisa sono gli ospiti della 19ma puntata del Grande Fratello 11

da , il

    GF11 Flavio Insinna Antonella Elia

    Flavio Insinna e Antonella Elia sono gli ospiti della 19ma puntata del Grande Fratello 11 che andrà in onda domani sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta web su Televisionando. Ignari della settimana sanremese, i concorrenti del GF 11 hanno trascorso gli ultimi sette giorni nlla più assoluta normalità, ovvero litigando per ogni nonnulla. Per portare un po’ di ‘sollievo’ agli esausti gieffini arrivano i protagonisti della Corrida. E si prevede l’ingresso di due nuovi concorrenti (ancora?) e l’incontro tra Andrea Cocco e la fidanzata Silvia. Intanto Margherita lascia definitivamente Nando e guarda diversamente Jimmy.

    Beh, non sono poche le somiglianze tra il Grande Fratello e la Corrida: in fin dei conti in entrambe gli studi si danno il cambio dilettanti allo sbaraglio, anche se quelli del sabato sera si esibiscono per il solo gusto di farlo e lo stesso non si può dire dei giovanotti del reality di Canale 5.

    Il pretesto narrativo per la partecipazione di Insinna e della Elia è la ricerca di un fidanzato per la bionda ‘valletta’ della Corrida: deboluccio, ma utile alla rete per rilanciare la Corrida dopo la puntata ‘Svisti e Mai Visti’ contrapposta alla finale di Sanremo 2011. Sabato prossimo il programma tornerà in diretta per sfidare Ballando con le Stelle 7, quindi un po’ di pubblicità non guasta. A domani per la diretta web della 19ma puntata del GF 11.