GF 11: un uomo armato tenta di entrare nella Casa

GF 11: un uomo armato tenta di entrare nella Casa

Un uomo armato ha tentato di entrare nella casa del Grande Fratello 11

da in Grande Fratello 14, Cronaca, Grande Fratello 11
Ultimo aggiornamento:

    carabinieri auto

    Non si era mai registrata una tentata incursione del genere nella lunga storia del Grande Fratello. Qualcosa di simile, ma decisamente meno grave, si ebbe nella prima edizione del GF, quando un mitomane fu arrestato dopo aver lanciato con una fionda una pallina di piombo che faceva da ‘peso’ a un messaggio d’amore rivolto a Marina La Rosa.

    Negli anni successivi sono stati diversi, invece, i bonari tentativi di ‘forzare’ il bunker iperprotetto di Cinecittà: Striscia La Notizia cercò di recapitare un Tapiro, Quelli che il Calcio (all’epoca condotto da Fabio Fazio) cercò di far sapere ai concorrenti i risultati della domenica calcistica. Non si contano, più, invece gli aerei che hanno sorvolato la casa con saluti e messaggi di amore (l’ultimo era dedicato alla coppia scoppiata formata da Davide e Rosa) o di incitamento.

    Legalmente, poi, erano stati portati in casa dei libri, donati dall’allora ministro dello Sport Giovanna Melandri ai concorrenti della prima edizione, e degli animali da compagnia che hanno alleviato le ore di noia dei coinquilini della casa del Gf come il terranova Rodolfo della seconda edizione vinta da Serena Garritta. E che dire del pappagallo protagonista di una prova settimanale a cui i concorrenti annoiati dovevano insegnare a parlare? Queste (a memoria, questo sì) sono state le incursioni più o meno pacifiche della casa del GF, ma a tutt’oggi nessuno ha voluto varcare la mitica porta rossa armato di tirapugni e di coltello, chissà con chi ce l’aveva l’uomo arrestato ieri a Roma….

    Chissà che non sia stato ‘ispirato’ dal massiccio innesto di forze nuove nella casa del GF. Stasera, infatti, sono previsti ben sei nuovi ingressi nella casa di Cinecittà. Fra i nuovi concorrenti una bella musulmana Rajae Bezzaz, Biagio D’Anelli, ballerino fidanzato della ex gieffina Simona Salvemini (Grande Fratello 6 per chi se ne fosse dimenticato). Ecco gli altri nomi dei prossimi concorrenti del reality show condotto da Alessia Marcuzzi: Valentina Costanzo, Roberto Manfredini, Rosalba Maggiulli… questo e tanto altro nella puntata di stasera del Gf che potete seguire come sempre con la nostra blogcronaca a partire dalle 20:30.

    508

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Grande Fratello 14CronacaGrande Fratello 11