GF 11 tra l’omosessualità di Angelica e la macchina della verità per Nando

GF 11 tra l’omosessualità di Angelica e la macchina della verità per Nando

Il Grande Fratello 11 prepara la puntata di San Valentino con una macchina della verità per Nando e con le polemiche sulla presunta omosessualità di Angelica, rivelata da Guenda

    GF11 Angelica Nando

    San Valentino non smuove il cuore del Grande Fratello 11, pronto a rimestare nel ‘peggio’ offerto dalla sua settimana: spazio alla sospetta omosessualità di Angelica Livraghi, ‘denunciata’ da Guendalina Tavassi, mentre Nando Colelli sarà sottoposto alla macchina della verità per dimostrare a Margherita di essere davvero innamorato di lei e di non averla tradita. Una coppia nuova, però, in casa c’è ed è quella formata da Rosa ed Emanuele, finalmente ‘amanti’. Scopriamo cos’altro ci riserba la 18ma puntata del GF 11. Ma si attende che Alessia Marcuzzi annunci di persona la sua maternità.

    Quale migliore giorno per confermare al pubblico tv la sua gravidanza? Nel giorno degli innamorati Alessia potrà fare coming out della sua gravidanza e magari salutare da Canale 5 il suo Francesco Facchinetti. E a proposito di coming out c’è chi attende quello di Angelica Livraghi che nasconde la sua omosessualità a detta di Guendalina Tavassi, che racconta alcuni episodi ai compagni senza esitazioni ma a quanto pare con cognizione di causa. Prima del GF la bionda concorrente, che da mesi fa coppia con Ferdinando Giordano, avrebbe avuto una relazione saffica e addirittura Guenda racconta di essere essere stata oggetto di avances della stessa Angelica quando erano piccole. Come prenderà Angelica queste affermazioni di Guenda? Che si decida a rivelare la bestemmia di Guenda?

    Sul fronte ‘amori in corso’, spazio alla nuova relazione della casa, quella tra Rosa e Emanuele, che trascorrono ormai il proprio tempo a sbaciucchiarsi; non manca l’ennesimo capitolo della soap Nando-Margherita: il pometino si sottoporrà alla macchina della verità nella speranza di far cambiare definitivamente idea alla sua ‘bella’. E dove la mettiamo la litigiosa ‘rottura’ tra Guenda e Raoul?

    Ovviamente pregno il capitolo liti e discussioni: il GF darà una nuova possibilità di chiarimento (leggi rissa) a Ferdinando, Davide e Guendalina, sempre più al centro di discussioni anche molto spiacevoli, con Ferdinando addirittura arrivato ad ‘augurare’ la morte a Baroncini.

    A dire la sua anche Giuliano, che tanto qualcuno con cui prendersela lo trova sempre.

    Attesa anche per il nuovo eliminato: in nomination ci sono Ferdinando, Biagio, Roberto ed Erinela: al pensiero dell’uscita della sua bella, Davide si scioglie in lacrime. Secondo voi chi abbandonerà la casa questa sera? Scopritelo con la nostra blogcronaca, on line dalle 21.10.

    478

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE