GF 11, tornano Pietro Titone e Matteo Casnici

GF 11, tornano Pietro Titone e Matteo Casnici

Pietro Titone e Matteo Casnici sono attesi negli studi del Grande Fratello 11 per la 15ma puntata del reality di Canale 5, in onda il 24 gennaio 2011

    GF11 Matteo Casnici Pietro Titone

    Pietro Titone e Matteo Casnici, squalificati da Mediaset (non dal GF 11) per bestemmia ormai due settimane fa, si preparano a tornare negli studi del Grande Fratello 11 questa sera, per la 15ma puntata del reality di Canale 5 (che seguiremo come sempre in diretta web dalle 21.10). La domanda sorge spontanea: a fare cosa? Pietro cercherà forse di perorare la sua casa e ribadire la sua innocenza? E perché di Massimo Scattarella, invece, non ci sono più tracce?

    Sono davvero lontani i tempi in cui una squalifica segnava l’allontanamento definitivo del concorrente non solo dagli studi del Grande Fratello, ma addirittura dalle trasmissioni satellite del palinsesto Mediaset. Ne sanno qualcosa Guido Genovese e Mirko Sozio, mentre in questa 11ma edizione del GF non si fa che parlare di Matteo Casnici, prima perdonato dal GF con l’attenuante della scarsa conoscenza dell’italiano poi eliminato da Mediaset per far fronte alle furiose polemiche scatenate dalle associazioni di telespettatori, e di Pietro Titone, il cui ‘D** Maiale’ ha costituito la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

    Usciti di scena per volere dell’editore nella puntata del 10 gennaio scorso (insieme al desaparecido Massimo Scattarella), sono poi ‘ricomparsi’ la settimana scorsa con un paio di videomessaggi a sostegno degli amici ancora in gara ‘distrutti dal loro allontanamento’ e ora si preparano a rientrare in studio.

    Beh, di fronte alle esigenze dell’Auditel non c’è punizione che tenga…

    La loro partecipazione è prevista per questa sera e c’è da aspettarsi che Pietro ribadisca la sua innocenza, difesa a spada tratta sui giornali all’indomani della sua uscita (non avrebbe bestemmiato, avrebbe usato un intercalare ‘Dico…maiala’).
    Che decida di entrare a gamba tesa anche contro Guendalina, per molti rea a sua volta del peccato di bestemmia, registrata da uno dei microfoni della casa nella seconda settimana del reality e pubblicata poi su YouTube, oggetto di un’interrogazione dell’UNC, ma al momento non affrontata dal GF? Considerato che Pietro si è sentito usato da lei, protrebbe esser l’occasione buona per ‘vendicarsi’ della sua ex fiamma.

    Matteo, invece, si è subito scusato e pentito di un’espressione della quale, in effetti, sembrava non conoscere il significato, ma a rigor di regolamento è giusta la sua uscita dalla Casa: che Alessia gli chieda del suo rapporto con Francesca Giaccari, anche lei ormai nella schiera delle ex Concorrenti del GF 11?
    Lo scopriremo, ovviamente, stasera: seguiteci con la nostra blogcronaca, dalle 21.10 su Televisionando.

    524

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI